Ballando con le Stelle 10: Milly Carlucci insegue Usain Bolt e Valentino Rossi

Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci
Ecrit par

Ballando con le Stelle è già nel pieno delle trattative per cercare i concorrenti dell'edizione 2014. Milly Carlucci insegue Valentino Rossi, Usain Bolt e Francesco Totti. Scpri di più su melty.it.

Giusto sabato scorso si è conclusa la nona edizione di Ballando con le Stelle con la scontatissima vittoria del duo Elisa Di Francisca - Raimondo Todaro. L'ennesima vittoria del ballerino professionista non ha lasciato il pubblico convintissimo a fine puntata: le reazioni del popolo di Twitter ai vincitori di questa edizioni di Ballando sono state varie. Quello che conta però è soprattutto la buona riuscita del programma che, dopo ben 100 puntate spalmate in nove edizioni, tornerà certamente nel prossimo autunno 2014 (così come annunciato durante la serata finale dallo stesso direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone).

Un successo in fatto d'ascolti soprattutto per via del fenomeno Anna Oxa che ha catalizzato l'attenzione dei media e, ultimo ma non per importanza, la chiusura anticipata di Italia's Got Talent 5 che ha dato modo a Ballando di respirare un periodo di messa in onda senza alcuna imponente concorrenza. Milly Carlucci dunque è già alla ricerca dei nuovi ballerini vip che calcheranno il palco di Ballando con le Stelle 10 e, in una recente intervista rilasciata a TuttoSport, sembra avere le idee molto chiare: parola d'ordine "sportivi". Ecco cosa ha dichiarato: "Mi piacerebbe avere Francesco Totti, il Principe di Roma, una bella figura di calciatore, anche dal punto di vista umano che in pochi conoscono... Anche Usain Bolt: è uno che sa anche fare spettacolo e non si prende troppo sul serio...". A questo, aggiunge: "Un campione che inseguo da una vita ma ha sempre avuto un motivo per non venire in trasmissione è Valentino Rossi. È irraggiungibile proprio come quando corre sulla sua moto! "

Crediti: rai, rai (YouTube), Archivio web, Ballando Con le Stelle (facebook), Facebook