Ballando con le Stelle 10: Martina Stoessel Ballerina per una notte

Martina Stoessel - Violetta - Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

Martina Stoessel, protagonista della serie tv "Violetta, sarà Ballerina per una notte durante la prima puntata di Ballando con le Stelle 10. Leggi le anticipazioni.

Ormai è ufficiale: Martina Stoessel tornerà ancora una volta su Rai Uno per partecipare alla prima puntata di Ballando con le Stelle 10 in qualità di ospite speciale. L'artista - famosa per il suo ruolo nella serie tv "Violetta" - sarà protagonista del segmento Ballerino per un Notte: la sua performance fuori gara verrà valutata come i consueto dai giudici in studio e la somma dei voti racimolati sarà un ricco tesoretto da regalare ad una delle coppie in gioco. Con questi voti in più, la coppia beneficiaria si allontana enormemente dal rischio di una possibile eliminazione. Che genere di ballo da sala dovrà affrontare la giovanissima Martina?

Ballando con le Stelle 10: Martina Stoessel Ballerina per una notte

Ballando con le Stelle 10 di Milly Carlucci quest'anno si prepara ad una sfida diretta contro il nuovo talent show firmato Maria De Filippi, Tu si que Vales: quale programma vincerà la sfida Auditel? Se Canale Cinque potrà contare su volti importanti come Belen Rodriguez e Francesco Totti, Rai Uno non si lascia intimorire visto il forte cast di concorrenti vip: da Enzo Miccio a Giulio Berruti, passando per Andrew Howe e Katherine Kelly Lang (famosa per la soap Beautiful).

Crediti: Youtube, Archivi web