Ballando con le Stelle: Martina Stoessel balla "Problem" di Ariana Grande [VIDEO]

Martina Stoessel - Violetta - Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

Martina Stoessel si è esibita sul palco di Ballando con le Stelle 10 in una coreografia hip hop sulle note di "Problem" di Ariana Grande. Guarda il video.

Dopo averla vista cantare "Nel mio mondo" a metà spettacolo, Martina Stoessel è tornata a calcare il palco di Ballando con le Stelle 10 con la sua attesissima prova di ballo da vera "Ballerina per una Notte". La giovane star di Disney Channel si è esibita in uno sfrenato ballo hip hop sulle note della hit estiva "Problem" di Ariana Grande. Martina si è esibita al fianco del ballerino professionista Rafael Maia Muniz. Qui in basso, il video della performance.

Altri articoli su Ballando con le StelleBallando con le Stelle 10: Martina Stoessel canta "Nel mio mondo" [VIDEO]

Ballando con le Stelle: Martina Stoessel balla "Problem" di Ariana Grande [VIDEO]

La scatenatissima coreografia ha convinto moltissimo i cinque giudici. Questi sono stati i voti assegnati a Martina Stoessel per la sua prova di ballo: 9 per Ivan Zazzaroni, 10 per Fabio Canino, 10 per Carolyn Smith, 9 per Rafael Amargo e 10 per Guillermo Mariotto. Una esibizione riuscitissima! Il "tesoretto" di 48 punti conquistati da Martina Stoessel sono andati a Joe Maska, ad insindacabile giudizio della presidentessa di giuria.

Crediti: rai.tv