Ballando con le Stelle 10: Marisa Laurito eliminata

Ballando con le Stelle 10: Marisa Laurito
Ecrit par

Marisa Laurito è il primo vip eliminato da Ballando con le Stelle 10. La conduttrice si è sfidata nello spareggione finale con Giorgia Surina. Scopri la notizia.

La prima puntata di Ballando con le Stelle 10 si è conclusa e, con essa, abbiamo scoperto il nome del primo vip eliminato dalla gara. Ad esser fatta fuori dal "contatore" finale è stata Marisa Laurito: la conduttrice era finita nel trittico delle coppie meno votate al fianco di Giorgia Surina e Vincent Candela, quest'ultimo graziato da un nuovo meccanismo che elegge a giudici i ballerini professionisti delle altre coppie ormai salve dal rischio eliminazione. Eliminazioni a parte, vera reginetta della serata è stata Martina Stoessel: la giovane star di Disney Channel si è esibita ballando una energica coreografia hip hop e cantando la sua "Nel mio mondo" (colonna sonora della serie tv Violetta).

Ballando con le Stelle 10: Marisa Laurito eliminata

Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle 10, rivedremo in gara: Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio; Teo Teocoli e Natalia Titova; Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni; Giorgia Surina e Maykel Fonts; Andrew Howe e Sara Di Vaira; Dayane Mello e Samuel Peron; Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro; Vincent Candela e R. Elle Niane; Enzo Miccio ed Alessandra Tripoli; Joe Maska e Vera Kinnunen.

Crediti: rai.tv