Dayane Mello a Ballando con le Stelle 10: Le foto nuda della ex di Mario Balotelli

Dayane Mello sexy e bellissima
Ecrit par

Dayane Mello, che bomba! La modella e ballerina brasiliana, in onda stasera a Ballando con le Stelle 10, è una delle ex di Mario Balotelli (si frequentavano nel 2010). Ecco le foto nuda della sexy Dayane Mello.

Dayane Mello, che bomba! Dayane Mello è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 10 (leggi qui il cast completo), il talent show dedicato al ballo e condotto da Milly Carlucci, in onda da stasera, sabato 4 ottobre, in prima serata su Rai 1. La modella brasiliana non è propriamente famosa al grande pubblico del nostro paese, ma per quanto riguarda il gossip ha già un precedente molto importante. Dayane Mello è infatti l'ex di Mario Balotelli; una delle tante, in una lista che già comprende Raffaella Fico, Fanny Neguesha, Emma Dalton ed Eglantine Aguilar, oltre a presunte ex fiamme di Mario Balotelli come Carla Howe e Rosie Tapner.

Dayane Mello e Mario Balotelli ebbero un flirt nel 2010, anno in cui il calciatore attualmente al Liverpool vinse il 'triplete' con la maglia dell'Inter prima di trasferirsi per la prima volta in Inghilterra, al Manchester City. Dayane Mello e Mario Balotelli furono in particolare paparazzati da 'Novella 2000' nel parco divertimenti di Gardaland. Se però, come abbiamo visto, Mario Balotelli non ha ancora trovato la stabilità sentimentale, altrettanto non si può dire per Dayane Mello, impegnata con il musicista Stefano Sala, leader dei The Crocs. Dayane Mello e Stefano Sala, sei mesi fa, hanno avuto anche una bambina, Sofia. E' stato proprio il compagno della sexy brasiliana a convincerla a prendere lezioni di danza, sino ad apparire in un video di Emis Killa, e in un altro di Will.I.Am. Lezioni ed esperienze utili da ballerina nella nuova edizione di Ballando con le Stelle... prima di vederla in tv, godetevi le foto nuda della bellissima Dayane Mello.

Crediti: 0p3nm1nD, Novella 2000, web