L'Isola di Adamo ed Eva, Pechino Express, Bake Off Italia: TOP tv 2015

top programmi tv 2015
Ecrit par

Quali sono stati i 3 migliori programmi tv della stagione? La doppia stagione di Bake Off, le avventure on the road di Pechino Express e la paradisiaca Isola di Vladi Luxuria.

Siamo giunti oramai alla fine del 2015 e, come ben sapete, melty vi ha raccontato il meglio e il peggio della televisione italiana andata in onda negli ultimi dodici mesi. La domanda dunque sorge spontanea: quali sono stati i migliori show televisivi di quest'anno che sta per salutarci? Nella nostra TOP3 figurano: la doppia gustosissima stagione di Bake Off Italia (la versione tradizionale e quella Junior), le avventure on the road di Pechino Express e la paradisiaca Isola di Adamo ed Eva. Scopriamo insieme perché hanno meritato il titolo di programmi migliori del 2015... subito dopo il video!

Partiamo da Bake Off Italia: uno fra i talent show più affermati che, pur andando in onda nel dispersivo canale 31 di Real Time, riesce a catalizzare l'attenzione dei media e dei social network più di altri talent andati in onda sulle reti generaliste. Oltre al grande successo dell'esibizione tradizionale - vinta da Gabriele De Benetti - quest'anno Discovery Italia ha fatto la doppietta, producendo anche Junior Bake Off: la prima edizione dedicata ai più piccini. Una novità che non ha deluso le aspettative e che tornerà con una seconda edizione. Real Time promossa anche quest'anno.

Una grande riconferma Rai: Pechino Express. Il reality show vip condotto da Costantino Della Gherardesca è riuscito a colpire nel segno ancora una volta. Location affascinanti e ricchi di natura, giochi e prove divertenti, un cast vincente fatto da coppie spesso in netta competizione fra loro. Un programma ricco di colpi di scena che anche nel 2015 non si è smentito.

Concludiamo ala nostra TOP3 con il programma rivelazione dell'anno: L'Isola di Adamo ed Eva: lo show ad episodi di DeejayTV condotto dalla brillante Vladimir Luxuria. A metà fra un dating show ed un reality, l'Eden del canale 9 ha cercato - puntata dopo puntata - di portare in scena situazioni sempre diverse: giovani contro meno giovani, intellettuali contro palestrati, la ragazza bisessuale, il caucasico contro il ragazzo di colore... Peccato per la censura anche nella versione Non Censurata. Luxuria riuscirà a far togliere il bollino nella seconda edizione? Ma soprattutto, ci sarà una seconda edizione?

Crediti: Real Time, melty.it