Bake Off Italia, Ida offende Ernst Knam: 'Non capisce un piffero di dolci'

Ida | Bake Off Italia
Ecrit par

Ida non ci sta: a seguito della sua eliminazione da Bake Off Italia, la concorrente ha deciso di rispondere per le rime ad un tweet del giudice Ernst Knam. Leggi di più su melty.it.

Oramai il mondo dei social network ci ha abituato a cat-fighting di ogni genere: dagli immancabili battibecchi di Selvaggia Lucarelli contro il resto del mondo ai dissing di Fedez contro il politico di turno. Ma ci lascia un po' di stucco quello che stiamo per raccontarvi in questo articolo e che riguarda il talent show più dolce della televisione italiana: la concorrente Ida di "Bake Off Italia" ha deciso di rispondere per le rime ad un tweet pubblicato la scorsa notte dal giudice di gara Ernst Knam. Come sono andate le cose? Tutto è partito da una semplice e pacifica domanda partita dal profilo social di Real Time, in cui veniva chiesto al giudice quali sono stati i punti deboli dei due concorrenti eliminati. Il Re del Cioccolato ha risposto: "La presunzione per Ida e la cottura per Pietro".

Evidentemente Ida non ha gradito il fatto di esser stata definita presuntuosa e, in allegato al tweet di Knam, ha lasciato un suo commento: "Ecco come non capire un piffero di una persona e manco di dolci! PS: dall'alto della mia presunzione, eh!". Un tweet al fulmicotone per la concorrente di Seregno, eliminata nella puntata del 6 novembre dopo una prova creativa a base di pizze e calzoni. Questa polemica avrà un prosieguo? Qui di seguito, il tweet di Ida.

Crediti: Real Time