Bake Off Italia, Benedetta Parodi: "Vincerà chi gestisce meglio la tensione"

Bake Off Italia 2015 | Benedetta Parodi
Ecrit par

Intervistata da una noto settimanale, Benedetta Parodi parla della nuova edizione di Bake Off Italia: "Quest'anno prove quotidiane lunghe e difficili". Scopri le dichiarazioni su melty.it.

Partirà domani sera - 4 agosto 2015 - in prima serata su Real Time la terza ed attesissima edizione di "Bake Off Italia - Dolci in forno": il talent "da forno" che rivedrà in giuria il re del cioccolato Ernst Knam e la lady di ferro Clelia D'Onofrio; riconfermata alla conduzione del programma Benedetta Parodi. Proprio lei, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato alcuni dettagli dell'edizione 2015 del talent: "Per diventare concorrente bisogna studiare. Quando vieni scelto devi affrontare due prove quotidiane lunghe e difficili. Alla fine, vince la persona che saprà gestire meglio i tempi e la tensione. A un certo punto della gara quelli che rimangono sono tutti bravi ma le prove diventano oltre che difficili molto veloci. Se ti fai prendere dalla tensione perdi...".

Bake Off Italia, Benedetta Parodi: "Vincerà chi gestisce meglio la tensione"

E cosa ne pensa Benedetta Parodi dei dolci, lei che così tanti ne ha preparati? La conduttrice spiega: "Il dolce è qualcosa di magico. Secondo me c'è una piccola alchimia nella sua lievitazione e trasformazione. E poi dà gioia quando lo condividi. Rispetto ad altri piatti, il dolce è più conviviale. C'è pure molta più fatica, bisogna avere spirito di sacrificio...". Dopo Bake Off Italia 2015, Benedetta tornerà con "Molto Bene": "Tornerò tra qualche mese su Real Time con una striscia quotidiana. Cucinare è una passione ed è la cosa che faccio più volentieri".

Crediti: Real Time