Baciato dal Sole: Streaming 8 marzo e anticipazioni 15 marzo, Elio in overdose e Anna corre da lui

Elio Sorrentino e Anna Ferri
Ecrit par

Baciato dal Sole è andato in onda con l’8 marzo con una puntata ricca di colpi di scena. Qui puoi rivederla e scoprire le anticipazioni del 15 marzo.

Baciato dal Sole, la fiction di Raiuno sulla tormentata storia della star Elio Sorrentino, è andata in onda l’8 marzo con una nuova puntata. Elio, ormai nel tunnel della droga, deve rassegnarsi alla fine della storia con Milla. La giovane Venturi è innamorata di Michele Ruben (scopri 5 segreti di Giuseppe Zeno), che invece a sua volta la sta usando per ricattare suo nonno. Elio, sorvegliato da Guarino e da Randazzo intenzionati a farlo disintossicare, riesce a fuggire e incontra Stella, la donna che viveva nell’appartamento londinese della madre di Elio e che si presenta come un’amica della donna. Elio intuisce che lei potrebbe essere proprio sua madre Angela! Ma lo è veramente? Intanto Anna, che si è trasferita a Manfredonia per il lavoro sperimentale della sua tesi, inizia una storia con l’assistente del professore, Ettore. Dopo aver ottenuto quello che voleva, Michele scarica Milla e si avvicina a Diana. Elio confessa in diretta TV di aver ritrovato sua madre. Ma Stella - scopriamo dalla voce di Michele Ruben - non è sua madre. Uno shock che getta il povero Elio nel baratro. Qui puoi recuperare la puntata, non appena disponibile.

ANTICIPAZIONI - Le anticipazioni della puntata del 15 marzo presagiscono un momento terribile per Elio. Il ragazzo scopre la reale identità della donna che credeva sua madre e rimane sconvolto. Riprende a drogarsi e va in coma a causa di un’overdose, facendo disperare tutti: Guarino e il team di Idra TV, la Morigi, i genitori e soprattutto Anna, che è sempre innamorata di lui e accorre al suo capezzale. Michele intanto scopre le macchinazioni di Diana Morigi e decide di licenziarla, non prima di esserci stato a letto un’ultima volta. Elio riuscirà a sopravvivere e a liberarsi della fragilità che si porta dietro da anni, per essere stato abbandonato? E riuscirà una volta per tutte a ritrovare sua madre?

Crediti: Youtube / Willwoosh, Rai 1