Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla

Baciato dal sole, terza puntata
Ecrit par

Elio e Milla si perdono nel vortice della droga: segui su melty la diretta della terza puntata di Baciato dal sole, con Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno!

Martedì 1 marzo va in onda la terza puntata di Baciato dal sole, la fiction di Rai 1 con Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. Dopo il successo della prima puntata del one man show condotto da Elio Sorrentino, il giovane pugliese non riesce a togliersi dalla testa l’affascinante Milla, con la quale ha già avuto un rapporto. Segui su Melty la diretta della puntata! Qui puoi recuperare la puntata in streaming, non appena disponibile. MILLA SPIETATA – Elio (Guglielmo Scilla) si sveglia accanto a Milla (scopri chi è Lorena Cacciatore). La prima puntata del suo show ha fatto il botto: 5 milioni di telespettatori! Anna (Nina Torresi fra Guglielmo Scilla e Matteo Branciamore) è arrabbiata con lui per come l’ha trattata. Intanto negli studi di Idra TV tutti festeggiano per il successo dello show. Diana Morigi scopre che la penale di Idra TV sarà trattenuta: la donna è sconcertata. Nel frattempo Ruben (Giuseppe Zeno) cerca informazioni su di lei. Elio è inquieto, perché Milla non risponde alle sue chiamate e non lo cerca, così si deconcentra e spesso non si presenta alle prove. “O il successo o l’amore, impara! Di ragazze ne incontrerai tante, adesso devi cavalcare l’onda del successo televisivo”, lo rimprovera il manager Guerino. “Sai qual è il problema? È che a me le altre ragazze non interessano. M’interessa solo una”, gli risponde piccato Elio.

Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo
Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo
Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo

ELIO CERCA LA MADRE A LONDRA - Il ragazzo raggiunge la lussuosa villa dove soggiorna Milla e, dopo un vivace scontro, la bacia. Lei ricambia. Dopo aver trascorso il pomeriggio insieme, i due consumano un rapporto carnale. Elio, però, infrange un patto: apre una porta che la Milla gli aveva vietato di aprire, così lei lo caccia di casa. Poi Milla gli spiega la sua reazione: quando era molto piccola, suo padre si suicidò e lei lo trovò appeso a una corda e quella stanza conserva oggetti e ricordi paterni. I due si riappacificano. Anna, intanto, cerca di essere riammessa all’Università, ma il suo professore è scontento del suo percorso accademico. Oltretutto, la ragazza è delusa per il comportamento di Elio. Guerino confessa al consiglio di amministrazione che il giovane talentuoso è innamorato di Milla e che le sue distrazioni sono causa della ragazza. Dopo la seconda puntata del one man show condotto da Elio, Ruben gli dà l’indirizzo dove ha vissuto la madre biologica: è a Londra. Nella capitale del Regno Unito, dopo aver partecipato a un party e aver assunto delle pasticche, Elio, sballato, va all’indirizzo che gli ha dato Ruben. Suona alla porta, ma nessuno gli apre. Il giovane inizia a sbraitare e gridare contro la finestra e viene portato via da una guardia.

Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo
Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo
Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo

LA FRIENDZONE DI ANNA – Guerino recupera Elio a Londra e poi il giovane fa ritorno momentaneamente a Graviano, dove si trova anche Anna, che ha lasciato l’appartamento romano dell’amico dopo il fallimento universitario. La ragazza, però, si sottrae a Elio. Quando la trova, la affronta: “Cosa c’è che non va? Mi sono solo innamorato di una ragazza che mi fa diventare scemo! Cosa cambia fra noi?”. La ragazza è evasiva e poi si allontana. Milla cena con Ruben e fra i due la tensione erotica è altissima: i due hanno un intenso rapporto sessuale. Il talentuoso Elio, invece, è nel suo letto e non fa altro che pensare a sua madre. Il mattino dopo, ha una conversazione con il padre adottivo, che lo sprona a perseguire il successo. Nel frattempo la stampa si scatena: quando era stato fermato a Londra, gli erano state fatte le analisi e si era scoperto che il giovane si era drogato; la notizia è trapelata ed è su tutti i giornali. Milla richiama Elio, il quale decide di tornare immediatamente a Roma: la ragazza induce Elio a sniffare cocaina e il giovane ben presto non riesce a star dietro alle prove del programma. Nel frattempo, il professore richiama Anna, perché i calcoli che le aveva affidato erano giusti. Le viene chiesto di stare seguire un cantiere a Manfredonia e di scrivere la tesi su quel progetto edile.

Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo
Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo
Baciato dal Sole: Streaming 3^ puntata, Elio perde la testa per Milla - photo

ELIO FERITO – Elio Sorrentino affronta Ruben: “Chi è la donna che abita all’indirizzo che mi hai dato?” “Non lo so- gli risponde Michele - ti ho detto che tua madre ha abitato lì, ma non è detto che ci abiti ancora. E poi se l’hai cercata in queste condizioni, è normale che non ti abbia aperto. Ti do un consiglio: dimenticala!”. “Ci provo da quand’ero piccolo, ma non ci riesco”. Ruben gli suggerisce di lasciar perdere Milla, perché è una ragazza pericolosa. Diana Remigi, invece, dice a Milla di fingere di amare Elio almeno fino alla fine dello show, così da salvaguardare le sorti del programma tv. Più tardi Ruben va da Milla e la costringe a un rapporto sessuale. Dopo lo show, che si rivela un altro successo grazie anche all’ospitata della cantante Noemi, Elio cerca Milla, la quale non gli risponde, perché trascorre una notte di passione con Ruben. Il mattino seguente, in seguito a un’intuizione, il giovane va alla villa di Milla e vede Ruben e la giovane baciarsi. Poi affronta Ruben, che lo picchia in malo modo, mentre Milla cerca di separarli. Il giovane ha lividi e ferite sul viso e non può condurre l’ultima untata del programma. Diana è dispiaciuta, ma scopre che a picchiare Elio è stato Ruben e lo affronta: l’uomo si difende spiegando che si è difeso e poi le grida contro di curare il giovane, perché fuori di testa. Ma Diana lo attacca: “Quello fuori di testa sei tu!”.

Crediti: Rai 1, YouTube