Baciato dal Sole: Streaming 2^ puntata 23 febbraio, Elio, Anna e Milla tra panico e friendzone

Baciato dal Sole
Ecrit par

Ecco dove puoi rivedere la seconda puntata della fiction Baciato dal Sole, con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno e Nina Torresi.

La nuova fiction di Raiuno, Baciato dal Sole, è andata in onda il 23 febbraio con la seconda puntata. Abbiamo visto Elio recuperare la possibilità dello show “Baciato dal Sole”, soprattutto grazie all’amica del cuore (friendzonatissima) Anna. Il giovane entra nel cast del programma di Idra TV mentre Anna lascia il fidanzato e, per amore, si trasferisce con il migliore amico a Roma. Elio ha un attacco di panico (a causa della domanda di una giornalista in conferenza stampa su sua madre) e non riesce ad affrontare le telecamere. La trasmissione viene cancellata con la scusa dell’inconveniente tecnico. Intanto Milla Venturi affronta aggressivamente lo zio e prende il comando della rete di cui suo padre era stato investitore. Ed Elio è sempre più attratto dall’algida imprenditrice, mentre Ruben, intanto, continua la sua sottile attività di sabotaggio.

>>>Le anticipazioni della terza puntata di Baciato dal Sole, in onda il 1 marzo

Anna va a vivere con Elio a Roma ma le serve un lavoro. Trova come cameriera, anche se l’amico di offre (inutilmente) di mantenerla. Elio si prepara al suo vero debutto in “Baciato dal Sole” insieme a Guerino, che cerca di dargli un’impostazione efficace ma si scontra con la fragilità e la permalosità del ragazzo. Intanto Ruben indaga di nascosto a Londra sul passato e sulla famiglia di Elio, che fu abbandonato dalla madre; il produttore incontra una donna che ha qualcosa da raccontare. Intanto Elio va in onda con il suo show e ha un grande successo. Dopo la diretta, la star ha un rapporto sessuale in camerino con Milla e va via con lei sulla sua splendida auto. Qui puoi recuperare la puntata in streaming, non appena disponibile.

Crediti: Archivio web