Baciato dal Sole: Streaming 15 marzo e anticipazioni 22 marzo, Elio ha un figlio da Anna ma sposa Milla!

Anticipazioni Baciato dal Sole 22 marzo
Ecrit par

Il 15 marzo è andata in onda la penultima puntata di Baciato dal Sole. Ecco dove puoi rivederla in streaming ed ecco le anticipazioni della puntata finale, in onda il 22 marzo.

Baciato dal Sole (>>>sesso violento e droga possono elevarla dalla mediocrità?) è arrivato al capolinea dopo sei puntate non eccelse e il 22 marzo andrà in onda il gran (?) finale. La penultima puntata della fiction con Guglielmo Scilla è partita con Elio Sorrentino in coma dopo l’abuso di alcool e droga. Al suo capezzale ci sono tutti: la sua famiglia, i colleghi e soprattutto Anna, da sempre innamorata di lui. La giovane promessa si sveglia, esce dal tunnel e promette di stare lontano dalla droga (“Ho una seconda vita, non la spreco” assicura al medico). Intanto Ruben porta a termine il suo piano ricattando il nonno di Milla e Diana Morigi, che liquida dopo un ultimo rapporto sessuale. Diana, intanto, insieme a Guarino, si rende conto che Elio potrebbe essere il figlio di Ruben (non è una grande sorpresa per nessuno) e Anna capisce di essere innamorata senza speranza del suo amico. Elio, stanco e traumatizzato, smette di fare il comico e trova lavoro come aiuto cuoco insieme al suo autore. Deciso a seguire l'onda di "una vita normale", Elio bacia Anna e i due finiscono a letto insieme. Qui puoi rivedere la puntata non appena disponibile.

ANTICIPAZIONI 22 MARZO – Dopo tutto quello che è successo e dopo essersi liberato del problema della droga, Elio trova lavoro in radio. Cerca di acquistare una trasmissione televisiva, ma viene truffato a sua insaputa. Quello che inoltre non sa è che Anna ha avuto un figlio da lui e vive a Milano con il bambino. Ma non è tutto. Il giovane talento, a causa delle difficoltà lavorative, per non finire sul lastrico potrebbe essere costretto a sposare Milla. Ma Anna? E il bambino? Elio saprà di essere padre? E come si comporterà? Lo scopriremo nella puntata finale, in onda il 22 marzo.

Crediti: Youtube / Willwoosh, Gossip e TV