Baciato dal Sole: Lorena Cacciatore e Milla Venturi, pressioni e sregolatezza

Lorena Cacciatore è Milla Venturi
Ecrit par

Lorena Cacciatore è l’attrice siciliana che interpreta Milla Venturi, fiamma di Elio Sorrentino, in Baciato dal Sole. Ecco chi è Lorena ed ecco chi è Milla.

Bionda, algida e siciliana, Lorena Cacciatore è un po’ ovunque, ultimamente, nei palinsesti televisivi. Reduce da neanche un mese dalla fiction Il paradiso delle signore, dove è apparsa nei panni di Lucia Gritti al fianco di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, Lorena Cacciatore si è già rilanciata in Baciato dal Sole (qui le anticipazioni). Nella fiction di Raiuno, esordita il 22 febbraio su Raiuno, Lorena è la crudele e cinica ereditiera Milla Venturi, che aspira a governare il canale Idra TV con le quote del padre. Personaggio controverso che qualcuno su Twitter ha definito “peggio di Tea Falco in 1992”. Nella fiction Milla è antipatica e capricciosa, ma riesce a catturare l’interesse del giovane Elio, catapultato all’improvviso nel mondo dorato del successo (con grande delusione dell’amica del cuore Anna Ferri (Nina Torresi) innamorata da anni di lui). Lorena Cacciatore, che abbiamo visto ne Il paradiso delle signore, è apparsa anche in Tutto può succedere e a breve sarà protagonista del film “Mi rifaccio il trullo”. Cosa le fa paura più di tutto? I momenti liberi. “Mi annoio molto facilmente” confida a Grazia: “Essere sotto pressione mi fa sentire viva. Pensi che non mi regalo neanche un massaggio”.

Baciato dal Sole: Lorena Cacciatore e Milla Venturi, pressioni e sregolatezza

Palermitana, Lorena Cacciatore ha debuttato nel 2009 in “Agrodolce”. Ha partecipato poi a Un posto al sole, Rosso Valentino e Provaci ancora Prof. È anche un’attrice di teatro: ha recitato in Rubando…s’impara di Dario Fò, mentre nel cinema è apparsa ne L’amore è imperfetto e ne L’ultimo re. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è reduce da una rottura con Alessio Vassallo, con cui è stata fidanzata per sette anni. “Ho i miei difetti, gli uomini dicono che sono molto esigente” spiega la Cacciatore a Grazia. E intanto, a Baciato dal Sole, la sua Milla ha già stregato Elio Sorrentino al punto che le anticipazioni parlano di una fuga pseudoromantica a Londra dove i due si avvicineranno anche alla droga.

Crediti: YouTube, Balarm