Baciato dal Sole, il commento di Guglielmo Scilla alla 1^ puntata!

Guglielmo Scilla
Ecrit par

Guglielmo Scilla ha commentato la prima puntata di Baciato dal sole, in onda il 22 febbraio su Rai 1. “Grazie, davvero”, ha scritto l’attore ai suoi fan…

“E niente, ragazzi, la prima puntata finisce qui. Per chi vorrà ci vediamo qui domani per commentare la seconda. Grazie, davvero”, cinguetta Guglielmo Scilla sul suo profilo Twitter al termine della prima intensa puntata di Baciato dal sole, andata in onda su Rai 1 il 22 febbraio. Sin da quando annunciò una serie tv in cui avrebbe interpretato il protagonista, il giovane youtuber, attore, scrittore e speaker non ha negato la sua ‘paura’: “Sarò protagonista di questa serie molto bella, anche se, a essere sincero, sono un pochino terrorizzato”, scherzò durante in uno dei suoi ‘Guglielmo Tell’, i video in cui risponde alle domande che gli pongono i suoi fan. “Mi sento un po’ come un bambino che fa un bel disegno – continuava Willwoosh nel video – e poi ha paura di farlo vedere in giro, perché a lui piace, però magari gli dicono che fa schifo”. Ma la prima emozionante prova è stata superata con successo. Baciato dal sole ha riscosso grossi consensi ed era in trend topic su Twitter. “Sei stato bravissimo, complimenti, Gù!”, “Bravo, bravo, bravo!”, “Sei stato il top in questa prima puntata!”, sono solo alcuni dei commenti positivi indirizzati a Guglielmo Scilla.

Baciato dal Sole, il commento di Guglielmo Scilla alla 1^ puntata!
Baciato dal Sole, il commento di Guglielmo Scilla alla 1^ puntata!

Guglielmo Scilla (che ha presentato la fiction a Sanremo) ha guardato la prima puntata della serie tv al cinema Adriano a Roma in compagnia dei fan che hanno avuto l’opportunità di essere selezionati per l’evento. Fra un commento e l’altro, Willwoosh ha trovato il tempo per seguire la fiction anche su Twitter, dove ha scherzato con numerosi commenti autoironici, come: “Ricapitolando siamo a: 1) Parolacce, 2) Cocaina. La Rai non mi vorrà bene”, oppure “In questa puntata principalmente mi incazzo”. Per la sua performance in Baciato dal sole, Scilla ha ricevuto pure i complimenti speciali di Noemi, che fa un cameo come ospite speciale del one man show che Elio Sorrentino conduce. La cantante ha scritto: “Sai che sei da paura in Baciato dal sole? #superGu #figoebravo”. Al termine della prima puntata, Willwoosh ha concesso un super-selfie a tutti i fan che hanno seguito con lui l’episodio al cinema Adriano. La prima puntata è stata un vero successo, che sicuramente si replicherà durante la seconda puntata, in onda martedì 23 febbraio.

Crediti: Twitter, Archivio web, Youtube / Willwoosh