Baciato dal Sole: Anticipazioni 2^puntata 23 febbraio, Elio in up e down

Guglielmo Scilla in Baciato dal sole
Ecrit par

La seconda puntata di Baciato dal sole andrà in onda il 23 febbraio. Ecco cosa succederà al protagonista Elio Sorrentino.

Il 22 febbraio ha segnato il debutto di Baciato dal sole (qui il commento di Guglielmo Scilla), la nuova fiction di Raiuno sul mondo della televisione e sui suoi meccanismi torbidi e complicati. Abbiamo visto nella prima puntata (qui il recap) che il protagonista, il venticinquenne Elio Sorrentino, ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo partecipando allo show di Idra TV “Re per una notte”, ma ha dovuto confrontarsi con l’opposizione di Ruben, il produttore televisivo, e con la dolorosa storia della sua infanzia spiattellata in diretta TV. Il direttore di Idra TV, Guerino Guidi, non riesce a salvare Elio dal sabotaggio di Ruben e si dimette. La nuova direttrice Morigi, però, scopre l’imbroglio e si rivolge a un TG satirico. In più, manda Guidi a proporre ad Elio un one man show di 4 puntate. Intanto Elio conosce la misteriosa Milla Venturi, nipote di un finanziatore di Idra TV e assunta per raccomandazione. Nel secondo episodio, in onda il 23 febbraio, vedremo Elio accettare l’offerta di far parte dell’one man show dal titolo “Baciato dal sole”. Il ragazzo è sulla cresta dell’onda: piace al pubblico ma deve rendersi conto, allo stesso tempo, che la sua vita privata è fortemente messa in discussione. In più, il ragazzo deve confrontarsi con gli spettri della propria infanzia.

Baciato dal Sole: Anticipazioni 2^puntata 23 febbraio, Elio in up e down

Elio si renderà conto che gli amici spesso non sono tali ma agiscono per precisi e lucidi interessi personali. Si renderà conto di essere circondato da persone false. E proverà l’ansia e l’angoscia delle proprie radici, del non sapere del destino dei suoi genitori naturali. Elio avrà una visione notturna, in sogno, di sua madre e sarà fortemente scombussolato. Si avvicina anche il momento della caduta mentre, allo stesso tempo, Elio è sempre più attratto da Milla Venturi, pur essendo consapevole che non sia la donna giusta (come dice anche all’amica del cuore, segretamente innamorata di lui). Come si evolverà il futuro professionale di Elio? Che tipo di rapporti lo legano al misterioso Ruben? E riuscirà a scoprire qualcosa su sua madre? Per scoprirlo non resta che vedere la puntata in onda il 23 febbraio alle 21.15 su Raiuno.

Crediti: Youtube / Willwoosh, Blog di cultura