Baciato dal Sole: 1^ puntata, anticipazioni lunedì 22 febbraio

Il cast di baciato dal sole
Ecrit par

La prima puntata di Baciato dal sole va in onda stasera, 22 febbraio, su Rai 1. Scopri tutte le anticipazioni della fiction che ha per protagonista Guglielmo Scilla!

Baciato dal sole andrà in onda questa sera, lunedì 22 febbraio alle 21.20 su Rai 1. C’è grande trepidazione per la fiction prodotta da Pepito: ad attrarre i telespettatori è il cast interessante e, soprattutto, il tema affrontato nella serie tv. Baciato dal sole si struttura in sei puntate e ha per protagonista il 25enne Elio Sorrentino, interpretato dallo youtuber, attore e speaker radiofonico Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh (accetta la sfida dei The Jackal sul palco di Sanremo 2016!). Cosa accadrà durante la prima puntata della fiction? Elio Sorrentino è un ragazzo pugliese brillante, tagliato per fare lo showman: sa cantare, imitare e intrattenere. Il giovane coltiva il suo talento e decide di mettersi alla prova partecipando al talent show “Re per una sera” su Idra TV. Così parte alla volta di Roma.

Baciato dal Sole: 1^ puntata, anticipazioni lunedì 22 febbraio

Durante il talent show Elio conquista subito il pubblico con la sua bravura, ma qualcosa va storto. Il protagonista di Baciato dal sole scoprirà ben presto che il mondo della televisione è pieno di insidie. Tutte i personaggi che Elio incontrerà – da Rubens (Giuseppe Zeno), il potente direttore generale di Idra TV, a Diana (Barbara Bobulova), presidente della rete televisiva, all’affascinante Milla (Lorena Cacciatore) – sveleranno una doppia personalità e lo trascineranno in una spirale di soldi, successo e droga apparentemente senza vie d’uscita (scopri il cast completo di Baciato dal sole). Il giovane pugliese sognante e un po’ ingenuo si scontrerà presto con la dura realtà. Appuntamento questa sera alle 21.20 su Rai 1 con la prima puntata di Baciato dal sole!

Crediti: Facebook, Youtube / Willwoosh