Avvistata Beyoncé con la figlia Blue Ivy in un luogo veramente insolito: Ecco le foto!

Beyoncé e Blue Ivy
Ecrit par

Beyoncé è stata fotografata con la figlia Blue Ivy in una situazione insolita: ecco le immagini della mamma del pop americano.

Beyoncé non è semplicemente una star, è un'icona della musica, dell'America, un simbolo femminile di talento, prosperità e successo: la sua carriera stratosferica è sulle bocche di tutti, e di recente la rivista Forbes l'ha incoronata come cantante più pagata dell'anno, con più di 105 milioni di dollari guadagnati tra il 2016 e il 2017. Ma Beyoncé è anche la mamma più amata d'America, con la piccola Blue Ivy e i gemellini Rumi e Sir di appena pochi mesi. Non stupisce quindi lo shock dei fan alla notizia di qualche ora fa.

BEYONCÉ E BLUE IVY

Beyoncé è stata infatti avvistata con la figlia Blue Ivy e la mamma Tina a caccia di offerte in un discount nel sud della California: la cantante si è lasciata fotografare in lungo e in largo dai fan impazziti con una nonchalance da record mentre scrutava tra gli scaffali con paio di occhiali da sole neri extra-large. La sorpresa è più che comprensibile: un supermercato non è proprio il luogo in cui ci si aspetterebbe di incontrare la cantante più pagata dell'anno, ma in fondo concedersi un po' di sano shopping low cost è un diritto di ognuno di noi, giusto?

Crediti: Archivi Web