Avengers Infinity War: Un vendicatore secondario ruberà la scena!

Avengers Infinity War
Ecrit par

I fratelli Russo hanno rivelato qualche dettaglio su Avengers: Infinity War, dichiarando che un vendicatore secondario ruberà la scena a tutti. Di chi si tratta?

Nonostante l'uscita ancora lontana di Avengers: Infinity War parte I, che arriverà soltanto nel 2018, i registi del film (i fratelli Anthony e Joe Russo) sono attualmente impegnati a girare per eventi e incontri stampa nell'occasione del lancio del loro prossimo film, Captain America Civil War (da molti considerato un Avengers 2.5 viste le tematiche affrontate). Proprio per questo è raro sentirli parlare della fase 4 della Marvel, anche se ogni tanto proprio in occasione di queste interviste può capitare di lasciarsi scappare qualche piccolo dettaglio su cui i fan possono speculare e spesso estrapolare teorie interessanti. È successo proprio questo alla Wizard World New Orleans Comic Convention, un raduno a cui i fratelli Russo hanno partecipato per promuovere Captain America Civil War e che tuttavia ha riservato alcune sorprese anche per chi aspetta il prossimo lungometraggio sugli Avengers, di cui si è discusso brevemente.

Avengers Infinity War: Un vendicatore secondario ruberà la scena!

I fratelli Russo hanno parlato di Avengers Infinity War parte I, discutendo soprattutto del ruolo che gli stessi Vendicatori avranno all'interno del film dopo il finale dell'ultimo Avengers Age of Ultron, che ha lasciato Capitan America e Black Widow impegnati nella costruzione della loro nuova squadra. Questo comporta nuovi cambiamenti, che verranno ripresi a quanto pare anche nel prossimo film. "Tutto ha una fine, giusto? Nulla è per sempre", hanno dichiarato i fratelli Russo parlando della squadra dei Vendicatori. "Alcuni Avengers nella fase 4 saranno più prominenti all'interno della storia, mentre altri non ci saranno più" ha poi continuato, spiegando meglio questa scelta: "Vedremo come si evolverà la cosa, ma è importante trattare ogni personaggio con rispetto. Credo sia interessante che fino ad ora si siano visti quattro o cinque film con i personaggi principali e il loro arco narrativo, ma ora voglio esplorare nuove storie con personaggi secondari. Per ora ci stiamo focalizzando su quali personaggi non hanno ancora avuto un arco narrativo e quindi possono prendere il centro della scena". Non si sono tuttavia pronunciati su chi saranno questi personaggi. Chi potrebbe prendere il comando?

Crediti: MTV, web