Avengers Infinity War: Spoiler clamoroso sul martello di Thor nell'ultima foto dal set

Thor: Ragnarok, una scena
Ecrit par

I fratelli Russo hanno postato su Instagram una foto che spoilera un particolare non da poco su Thor e Avengers: Infinity war: il martello di Chris Hemsworth ricompare...

Autospoiler! Sarà stata una scelta intenzionale o no quella dei fratelli Russo? I due registi di Avengers: Infinity War sono alle prese con le riprese del film e hanno scattato una foto sul set, poi successivamente pubblicata su Instagram. Nell'immagine è possibile vedere comparire il Mjolnir, il mitico martello di Thor. Il fatto curioso è che nel trailer di Thor: Ragnarok si vedeva chiaramente che il Dio del Tuono perde il martello, distrutto dalla potentissima villain Hela. Insomma, tutto sembra indicare che Chris Hemsworth tornerà in qualche modo in possesso del suo prezioso "hammer". L'arma sarà stata ricomposta dai poteri divini di Thor? Oppure addirittura completamente ricostruita ex novo? Le risposte le avremo all'uscita dei due film. Intanto, ecco la foto incriminata dei fratelli Russo, che commentano sardonicamente con un "worthy".

Avengers Infinity War: Spoiler clamoroso sul martello di Thor nell'ultima foto dal set

Quando sarà possibile vedere i due nuovi film della saga degli Avengers? Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre 2017. In esso Chris Hemsworth se la dovrà vedere con la potente Hela, che lo metterà in seria difficoltà. Nel cast ci saranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Hulk (Mark Ruffalo). L'attesissimo seguito di Captain American: Civil War, invece - ossia Avengers: Infinity War - arriverà al cinema tra un anno esatto, a fine maggio 2018. Nel lungometraggio torneranno tutti i supereroi della saga degli Avengers. tra gli altri, Iron Man, la Vedova Nera, Captain America e via dicendo.

Crediti: web