Avengers Infinity War, Spider-Man, Thor Ragnarok: Gli ultimi rumors sui film

I protagonisti del Marvel Cinematic Universe
Ecrit par

Su Reddit nelle ultime ore hanno fatto capolino numerosi rumors riguardanti la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Da "Avengers: Infinity War" a "Spider-Man: Homecoming".

Il sito americano Reddit, in questi giorni, ha riportato diversi rumor, speculazioni e potenziali leak su tutti i film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, nonché sul futuro degli attori e anche sulle prossime serie televisive. Ovviamente sono rumor non confermati, ma sono comunque informazioni interessanti. Capitolo"Doctor Strange": l'ex villain di 007 Mads Mikkelsen interpreterà il dr. Anthony Druid. Amy Landecker e Scott Adkins sono suoi seguaci. Michael Stuhlbarg è uno scienziato LHC che aiuterà il dottor Druid. Dormammu, invece, verrà solo menzionato. Successivamente all'esordio di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo faranno ritorno Star-Lord e soci in "Guardiani della Galassia Vol. 2": Kurt Russell interpreterà Stakar, padre di Star-Lord e villain principale della pellicola. Altri antagonisti minori saranno Tullk e Taserface. Ego, il pianeta vivente, dovrebbe comparire, e la produzione sta cercando un attore dalla voce imponente. Sylvester Stallone, Sharon Stone e Christopher Lloyd avranno dei ruoli minori nel film. Il 6 luglio 2017 segnerà l'arrivo nelle sale dello stand-alone dell'Uomo Ragno, ovvero "Spider-Man: Homecoming" (Robert Downey Jr. affiancherà Tom Holland nella pellicola). Norman Osborn e l’Avvoltoio saranno i villain principali, ma vi saranno le apparizioni di Spences Smythe (il costruttore degli Ammazzaragni) e di Miles Warren (lo Sciacallo). Michael Keaton era stato contattato per interpretare Osborn, ma l’attore ha rifiutato per non essere vincolato a più pellicole dai Marvel Studios. Attualmente, in lizza per il ruolo di Osborn ci sono Jason Clarke e Dougray Scott. Mark Rylance è stato contattato per interpretare l’Avvoltoio, Gary Oldman dovrebbe prestare il volto a Smythe e Andrew McCarthy potrebbe essere Warren. Nel film Peter Parker non vivrà nessuna love story, bensì avrà una cotta per Liz Allan, interpretata da Laura Harrier. Daniel Zovatto e Charlie Rowe sono in lizza per il ruolo di Harry Osborn, mentre Blake Jenner dovrebbe interpretare Flash Thompson.

Avengers Infinity War, Spider-Man, Thor Ragnarok: Gli ultimi rumors sui film

Passiamo ora a "Thor: Ragnarok" (ecco cosa ha detto Tom Hiddleston a proposito del futuro di Loki): Cate Blanchett interpreterà la villain Hela. Surtur apparirà nel terzo atto, ma non è ancora stato scelto un attore per interpretarlo. Josh Brolin tornerà nei panni di Thanos, per collegare la pellicola ad "Avengers: Infinity War" (ecco perché il titolo del film cambierà). Tessa Thompson interpreterà Brunilde, alias Valchiria, guerriera vichinga che avrà una liaison con Thor (Chris Hemsworth). Nella pellicola di Taika Waititi verrà spiegato che Thor e Jane Foster (Natalie Portman) si sono lasciati in maniera amichevole, in quanto lui è guardiano dei Nove Regni e non può legarsi sentimentalmente ad una mortale. Ed ora il punto su "Black Panther", uno degli stand-alone più attesi, visto il successo del personaggio interpretato da Chadwick Boseman in "Captain America: Civil War" (QUI la recensione del film): i villain saranno Achebe, M’Baku (interpretato da Jai White) e Ulysses Klaw (Andy Serkis, già visto in "Avengers: Age of Ultron"). Tornerà Everett Ross (Martin Freeman, visto in "Captain America: Civil War"). Altri personaggi del film saranno N’Gassi, Shuri (sorella di T’Challa), Okoye (leader delle Dora Milaje) e Adenbi (seguace di M’Baku). Monica Lynne sarà l’interesse sentimentale di T’Challa, reinventata come politica che lavora per Ross. Per i ruoli di Shuri e di Monica Lynne sono in lizza Gugu Mbatha-Raw, Nicole Beharie, Yaya DaCosta e Sharol Leal. Dalla pantera nera di Wakanda allo stand-alone della sexy Carol Danvers: "Captain Marvel". Emily Blunt dovrebbe interpretare la protagonista, ed Emily Carmichel dovrebbe dirigere il film. I Kree saranno i villain principali, e Captain Marvel debutterà in "Avengers: Infinity War – Parte 1". La prima parte, di cui si ha già una prima bozza dello script, avrà un nuovo titolo e sarà ambientata sulla Terra, concentrandosi sull’assemblaggio del Guanto dell’Infinito; la seconda parte vedrà il combattimento finale contro Thanos e si svolgerà nello spazio. "Ant-Man and the Wasp": tornerà Janet Van Dyne dal sotto-universo quantico, e i due protagonisti Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) combatteranno un vecchio nemico di Hank Pym (Michael Douglas), conoscitore del regno quantico.

Avengers Infinity War, Spider-Man, Thor Ragnarok: Gli ultimi rumors sui film
Avengers Infinity War, Spider-Man, Thor Ragnarok: Gli ultimi rumors sui film

Per quanto riguarda il futuro degli attori e dell’Universo Cinematografico Marvel (QUI potete seguire tutti gli aggiornamenti su Facebook): Chris Evans potrebbe rinnovare il suo contratto e tornare nei panni di Captain America nella Fase 4, mentre il rinnovo di Robert Downey Jr. appare più improbabile, vista l'età dell'attore di "Parto col folle". Secret Invasion e Siege (a cui vorremmo fosse aggiunta anche House of M) sono due storyline che potrebbero essere adattate nella Fase 4. La Marvel ha un piano per ottenere i diritti dei Fantastici 4, che potrebbero unirsi agli Avengers nella Fase 4. Per quanto riguarda gli X-Men, non vi sono al momento rumors su possibili crossover nell'immediato futuro. Gli studios sono interessati a portare sul grande schermo i personaggi di Namor, Sentry, Spider-Woman, Hercules, Photon, Nova, gli Young Avengers e i Thunderbolts. C’è interesse anche per un film sullo Squadrone Supremo, ma è molto improbabile. Si è discusso anche di un film stand-alone su Winter Soldier e uno su Vedova Nera, vengono reputati entrambi interessanti ma non per la Fase 3. Nella programmazione futura di Netflix ci sarà spazio per i personaggi di Blade, Ghost Rider e Moon Knight.

Avengers Infinity War, Spider-Man, Thor Ragnarok: Gli ultimi rumors sui film
Crediti: Marvel, web