Avengers: Infinity War, i Guardiani della Galassia confermati in blocco?

I Guardiani della Galassia
Ecrit par

Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di "Avengers: Infinity War", hanno implicitamente confermato la presenza dei Guardiani della Galassia nel threequel dei Vendicatori.


Dopo averlo intravisto in alcune brevi sequenze di "Guardiani della Galassia" e in un paio di scene post-credits di altri titoli Marvel (tra cui "The Avengers" di Joss Whedon), finalmente "Avengers: Infinity War" (ecco cosa ha detto Anthonie Mackie aka Flcon a proposito del film) ci mostrerà Thanos in azione nel vero e proprio culmine di ciò che l’Universo Cinematografico Marvel è stato e sarà. E, durante una recente intervista, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato dei loro piani per il Titano Pazzo: «Vi saranno moltissime scene con lui a fare da protagonista. Capiremo il suo punto di vista. Farà molte cose ignobili, e in questo modo scopriremo la sua reale natura e le sue vere intenzioni. Come ogni personaggio, verrà presentato nel corso di due film. Lo conosceremo non solo come villain, ma anche per ciò che rappresenta veramente». I due hanno poi parlato dei numerosi personaggi di "Avengers: Infinity War", confermando – implicitamente – la presenza dei Guardiani della Galassia. «Avremo una grande quantità di personaggi da gestire. Mettiamola così: sapete chi possiede il Guanto dell’Infinito, giusto? E sapete chi c’è in un altro film, in cui sono presenti anche le figlie… fate voi i conti!». Rilasciando piccole interviste ogni giorno, il duo di sceneggiatori sta pian piano confermando la presenza di tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, che si andranno a riunire in quello che sarà l’evento più spettacolare di sempre.

Avengers: Infinity War, i Guardiani della Galassia confermati in blocco?

Christopher Markus e Stephen McFeely hanno dunque involontariamente confermato la presenza nell threequel dei Vendicatori non solo del già confermato Star-Lord di Chris Pratt, bensì anche del resto dello sgangherato team, che comprende il procione parlante e dinamitardo Rocket (doppiato nell'originale da Bradley Cooper), la sexy guerriera verde Gamora (Zoe Saldana), l'albero forzuto Groot (la voce cavernosa è quella di Vin Diesel nel doppiaggio originale) e del guerriero Drax il Distruttore, impersonato dall'ex wrestler Dave Bautista, visto recentemente in "Spectre", l'ultimo 007. Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Avengers: Infinity War" sarà diviso in due parti, che arriveranno rispettivamente il 25 Aprile 2018 e il 24 Aprile 2019 nelle sale italiane. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Avengers: Infinity War, i Guardiani della Galassia confermati in blocco?
Crediti: Marvel, James Gunn official, web