Avengers Infinity War: Anthony Mackie sogna Vedova Nera stile 007

Anthony Mackie è Falcon
Ecrit par

Anthony Mackie, il Falcon di "Civil War", ha parlato del film su Vedova Nera e di "Avengers: Infinity War". L'attore vorrebbe Scarlett Johansson alla James Bond.

Durante una recente intervista Anthony Mackie ha parlato dell’idea di un film dedicato alla Vedova Nera, la letale ex spia russa a cui presta il volto il sex symbol Scarlett Johansson. «So che Kevin Feige sta tenendo in considerazione l’idea» - ha spiegato l’attore che in "Captain America: Civil War" (QUI la recensione del film) interpreta Falcon - «Se dovessero fare un film sulla Vedova Nera, dovrebbe essere simile ad un film di spionaggio, e sarebbe fantastico vedere un film di James Bond al femminile. E credo che la Vedova Nera avrà bisogno del mio supporto aereo! Mi piacerebbe in ogni modo farne parte. Sono sempre stato un grande fan di Scarlett Johansson, e sin dal nostro primo incontro la ammiro come persona. Quindi, in qualsiasi mondo, vorrei che Falcon volasse per la Vedova Nera». Mackie ha poi parlato di "Avengers: Infinity War" (ecco come si differenzieranno le due parti del film), il threequel del film sui Vendicatori. «Ciò che la Marvel ha pianificato per "Infinity War" cambierà per sempre il genere dei film sui supereroi. Non vedo l’ora che la gente lo veda! "Civil War" è stato l’inizio di questa nuova fase. È grandioso vedere l’introduzione di tutti i nuovi personaggi e sapere che il pubblico li accetta come ha fatto con tutti gli altri».

Avengers Infinity War: Anthony Mackie sogna Vedova Nera stile 007

L’attore si è soffermato infine sulla qualità dei cinecomics: «Quando abbiamo fatto "Captain America: The Winter Soldier" sapevo che sarebbe stato speciale. Ho visto tutti gli altri film, so che non sono tutti grandi… sono il primo a dire che il primo "Iron Man" era meglio di "Iron Man 3". Il primo film era davvero bello, così come penso che "Ant-Man" sia stato l’unico a raccontare le proprie origini in maniera propria e funzionale. Tutti gli altri sono un tantino ripetitivi… ad esempio, spero di non vedere più la morte dei genitori di Batman!». Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Avengers: Infinity War" sarà diviso in due parti, che arriveranno al cinema rispettivamente il 27 Aprile 2018 e il 3 Maggio 2019. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Avengers Infinity War: Anthony Mackie sogna Vedova Nera stile 007
Crediti: web , Youtube