Avengers: Infinity War, anche Nick Fury insieme a Thor e Star-Lord

Samuel L. Jackson è Nick Fury
Ecrit par

Samuel L. Jackson, ospite del CinemaCon, ha rivelato che il personaggio di Nick Fury sarà presente in "Avengers: Infinity War". Ecco cosa ha dichiarato l'attore sul proprio ruolo.

Sappiamo già che in "Captain America: Civil War" il personaggio di Nick Fury, interpretato dal grande Samuel L. Jackson, non ci sarà. Ospite al CinemaCon, l'attore di "The Hateful Eight" ha confermato che il suo Nick Fury sarà invece presente in "Avengers: Infinity War" (in futuro vedremo un crossover con gli X-Men e Deadpool?). Il suo ruolo non è ancora chiaro (le riprese avranno inizio solo verso la fine dell'anno), ma Jackson ha specificato che c'è la possibilità di rivedere il personaggio prima dello scontro finale. Nick Fury è solo l'ultima delle new entry del blockbuster di casa Marvel: nei giorni scorso i fratelli Russo, registi della pellicola, hanno confermato la presenza nel film di Chris Hemsworth (impegnato nelle riprese di "Thor: Ragnarok"), il dio del tuono Thor, e di Chris Pratt, il fuorilegge Star-Lord di "Guardiani della Galassia". I due cineasti sono apparsi desiderosi di mettersi al lavoro, confessando di non vedere l'ora di lavorare con i due personaggi, in particolare Star-Lord: "Siamo grandi fan di James Gunn e di quanto ha fatto finora. Star-Lord è un personaggio incredibile e Chris Pratt è uno straordinario performer. Sarete davvero emozionati". "Avengers: Infinity War" sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La nuova ed epica avventura dei Vendicatori sarà divisa in due parti, le cui uscite sono previste per il 27 Aprile 2018 (Parte 1, Italia) e il 3 Maggio 2019 (Parte 2, USA). Il film sarà il capitolo conclusivo di questo ciclo dell'Universo Cinematografico Marvel, e dovrebbero essere presenti tutti i personaggi apparsi fino ad ora.

Avengers: Infinity War, anche Nick Fury insieme a Thor e Star-Lord

Rimane invece ancora incerta la presenza di Tom Hiddleston in "Avengers: Infinity War". Loki farà sicuramente ritorno in "Thor: Ragnarok", ma un'intervista risalente a qualche tempo fa dell'attore - che nel fratempo si allena da 007 nella serie "The Night Manager" - lascia moltissimi dubbi sul futuro di Loki: "Non smetto mai di chiedermi se il pubblico abbia voglia di vedermi ancora o se vorrebbe che la smettessi… È davvero difficile avere il polso di questa situazione. Vorrei cercare di non ripetermi e preferirei tentare qualcosa di nuovo. Non voglio sentirmi come colui che ripete sempre le stesse mosse. Penso che succeda a qualsiasi attore che faccia ripetutamente lo stesso ruolo. Immagino che sia la stessa cosa per i ragazzi che interpretano gli Avengers!”. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Avengers: Infinity War, anche Nick Fury insieme a Thor e Star-Lord
Crediti: web