Avengers 2: Lo scontro tra Ultron e Iron Man nella clip di Age of Ultron

Iron Man in volo
Ecrit par

Il 22 aprile esce nelle sale italiane “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo cinecomic targato Marvel. Questa volta i Vendicatori affronteranno un nemico quasi invincibile: Ultron. Eccolo all’opera contro Iron Man nella clip del film.

La speranza è che Robert Downey Jr. (premiato agli MTV Movie Awards). e il suo alter ego Tony Stark prendano gli steroidi, altrimenti saranno dolori. Almeno a giudicare dalla vita (dura) e movimentata cheIron Man (qui gli attori in lizza prima di Downey Jr.) avrà nell’attesissimo “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo cinecomic dell’egida Marvel/Disney. Questa volta i Vendicatori affronteranno una minaccia ancora più temibile di Loki e dei suoi Chitauri, i quali avevano messo a ferro e fuoco New York in “The Avengers” di Joss Whedon. A farne le spese in primis Tony Stark, il magnate delle armi apparso per la prima volta nei fumetti nel 1963 (una sorta di risposta Marvel al Bruce Wayne targato Dc Comics). Iron Man, dopo aver ingaggiato una battaglia furiosa con Hulk (finito sotto il controllo di Scarlet Witch nella clip che vi abbiamo mostrato), deve vedersela ora con Ultron, il cyborg da lui stesso creato per mantenere la pace mondiale e ribellatosi invece al suo creatore. Risuonano gli echi di Frankenstein, ma nemmeno il tempo di lasciar spazio a qualche tono da dramma shakespeariano che, Vendicatori da una parte e Ultron e i gemelli Maximoff dall'altra, se le daranno di santa ragione. Risalta lo scontro "heavy metal" tra Iron Man e Ultron nella clip che vi mostriamo di "Avengers: Age of Ultron" (ecco alcuni SPOILER sul film):

L'hype per l'uscita di "Avengers: Age of Ultron" è decisamente alle stelle, e la campagna promozionale del film sta contribuendo ad accrescere la sete di sapere dei fan, tutti desiderosi di vedere in azione i loro beniamini e di capire che piega prenderà l'universo Marvel dopo "Avengers: Age of Ultron", il film che assieme ad "Ant-Man" (qui il trailer del film) chiuderà la Fase 2 della Casa delle Idee. Bisognerà pazientare fino al 22 aprile, data di uscita del nuovo film sui Vendicatori.

Nel frattempo ecco la sinossi ufficiale del cinecomic diretto da Joss Whedon: Il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Crediti: Marvel Entertainment, web , Marvel