Avengers 2: Tom Hiddlestone e Loki nella scena post credits?

Il dio degli inganni Loki
Ecrit par

Tom Hiddlestone e il suo personaggio, Loki, non saranno presenti in "Avengers 2: Age of Ultron". Un’indiscrezione vuole però il fratellastro di Thor come protagonista assoluto della scena post credits del film di Joss Whedon.

“Inginocchatevi…ora! Non vi sembra semplice? Non è questo il vostro stato naturale? È la verità taciuta dell'umanità: voi bramate l'asservimento, il luminoso richiamo della libertà riduce la gioia della vostra vita ad un folle combattimento per il potere, per un'identità. Voi siete nati per essere governati, alla fine vi inginocchierete sempre”. L’ipse dixit ha un nome, cognome e alias: il Loki di Tom Hiddleston. Il verdognolo dio degli inganni è il villain più amato degli ultimi anni assieme al Joker “maledetto” di Heath Ledger. Come risaputo, Loki non comparirà in Avengers 2: Age of Ultron (qui i dettagli del trailer ufficiale), il nuovo capitolo Marvel diretto da Joss Whedon, proprio il regista che tempo fa Tom Hiddleston (futuro protagonista del remake di Ben Hur) ha ringraziato pubblicamente con una lettera per l’opportunità datagli in Avengers. Ora ci chiediamo: possibile mai che Avengers 2: Age of Ultron (il teaser ufficiale presentato a Londra) venga privato di uno dei personaggi più amati?

Altri articoli su Avengers 2Avengers 2: Le prime immagini ufficialiAvengers 2: Cosa lega Tony Stark a Ultron? (spoiler!)Avengers 2: Age of Ultron, morte per uno dei Vendicatori?

TOM HIDDLESTONE
L'attore Tom Hiddleston presta il volto a Loki
L'attore Tom Hiddleston presta il volto a Loki
LOKI
Loki, il villain che piace
Loki, il villain che piace

La risposta è… “NI”. Salvo clamorose sorprese, Tom Hiddleston e il suo Loki non faranno parte del cast di Avengers 2. Ma attenzione a clamorose sorprese. Loki potrebbe comparire in un cameo d’eccezione, un po’ come successo già con Capitan America in Thor: The Dark World (qui la recensione). Ma l’indiscrezione più attendibile è quella che vuole il malvagio asgardiano protagonista della scena post credits di Avengers 2: Age of Ultron. Questo è quanto riporta KDrama Stars, secondo cui la scena dopo i titoli di coda sarebbe un preludio al terzo capitolo di Thor. Stando ai rumors, Loki nella scena dovrebbe essere ripreso mentre porta avanti una guerra tra Asgard e Midgard.

TOM HIDDLESTON è LOKI
Il dio degli inganni Loki
Il dio degli inganni Loki
AVENGERS 2: LA COVER DI ENTERTAINMENT WEEKLY

Sale sempre di più l’attesa per Avengers 2: Age of Ultron (guarda le prime immagini ufficiali). Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibile morte di uno dei Vendicatori, eventualità da tenere in considerazione stando a quanto riportato dai fan del Comic Con 2014, dove è stato presentato in anteprima il trailer ufficiale di Avengers 2: Age of Ultron. Chi era presente parla di un’atmosfera di distruzione e morte causata dal villain del film, Ultron. Nel film di Joss Whedon anche le new entry Vision, Quicksilver e Scarlet Witch che vanno a far compagnia ad Iron Man & soci.

Crediti: Clevver Movies/Youtube, Entertainment Weekly, T.c.d, Visual Press Agency, Barry King, getty images