Avengers 2, Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen: Age of Ultron, gallery sexy

Scarlet Witch vs Vedova Nera
Ecrit par

“Avengers: Age of Ultron” primeggia al box office in Italia e si appresta a battere il record del precedente film di Joss Whedon sui Vendicatori. Il merito? Anche delle eroine sexy. Ecco la sfida tra Scarlett Johansson ed Elizabeth Olsen.

Da una parte un’ex spia, ex assassina ed ex bambina prodigio di Hollywood, dall’altra una manipolatrice della psiche umana abile nella distorsione della realtà spazio temporale: inutile aggiungere che le due sono anche sexy, visto che stiamo parlando della Vedova Nera di Scarlett Johnasson e di Scarlet Witch, che in “Avengers: Age of Ultron” ha il volto e costume di Elizabeth Olsen, una delle new entry, assieme ad Aaron Taylor-Johnson ed Andy Serkis, del nuovo cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon. Vedova Nera e Scarlet Witch inizialmente si fronteggeranno, dal momento che la “strega” sarà reduce dagli esperimenti inumani del barone von Strucker e finisce per allearsi con Ultron, il villain del film. Il personaggio di Elizabeth Olsen utilizzerà i suoi poteri per condizionare Vedova Nera, la quale rivivrà il proprio passato da spia del Kgb. Il merito del successo al box office di “Avengers: Age of Ultron" (leggi la recensione del film) è quello di aver dato spazio anche alle supereroine (qui una carrellata storica di attrici in costume), apprezzatissime dal nutrito pubblico maschile. Un trend, questo, a cui si è adeguata anche la Warner Bros con “Batman v Superman" (vedi il trailer in hd del film): oltre alla presenza di Amy Adams nei panni della giornalista Lois Lane, la pellicola diretta da Zack Snyder registrerà l’ingresso di Gal Gadot e della sua Wonder Woman. Di seguito ecco la sexy gallery in cui si sfidano Scarlett Johansson ed Elizabeth Olsen. Voi chi preferite?

Sexy sono sexy, ma in "Avengers: Age of Ultron" le due eroine/attrici dimostrano anche di provare dei sentimenti: Vedova Nera (Scarlett Johansson) dopo essere stata legata da un'amicizia "particolare" con Occhio di Falco (Jeremy Renner) e aver flirtato con Chris Evans e col suo Captain America (tanto che i due Vendicatori in un'intervista le hanno dato bonariamente della "sgualdrina"), in "Age of Ultron" si legherà sentimentalmente a Bruce Banner (Mark Ruffalo), quando lo scienziato non è impegnato a demolire qualche città in modalità Hulk. La Scarlet Witch di Vedova Nera, invece, si dimostrerà affezionatissima al fratello Quicksilver, essendo cresciuti insieme da orfani. Di seguito ecco la sinossi ufficiale del cinecomic diretto da Joss Whedon: Il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963.

Fonte: Super sexy: Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen, che gallery per Vedova Nera e Scarlet Witch! - Crediti: AssociatedPress, web , Archivio web, chiamarsi bomber