Avengers 2: Scarlett Johansson incinta sul set Marvel (FOTO)

La sexy Scarlett Johansson
Ecrit par

Scarlett Johansson è in dolce attesa, ma la cosa non disturberà le riprese di "Avengers 2 - Age of Ultrons". A rassicurare tutti è Joss Whedon, regista della trasposizione Marvel. Scopri di più su melty.it!

La notizia di un figlio in arrivo è (quasi) sempre cosa lieta e così sembra essere per Scarlett Johansson, che a breve sposerà il giornalista francese Romain Dauriac. Nonostante l'entusiasmo, la gravidanza della diva potrebbe rappresentare un problema per la Marvel, attualmente impegnata nella produzione di "Avengers 2 - Age of Ultrons". Scarlett Johansson interpreta la Vedova Nera, un personaggio che indossa una tutina di pelle aderente e che mette inevitabilmente in risalto il pancione del'attrice: che fare dunque? Joss Whedon, regista della trasposizione, tranquillizza tutti e dichiara che "non ci sarà nessun problema a lavorare con Scarlett Johansson, abbiamo soltanto dovuto organizzarci. La storia e le scene d'azione ci saranno tutte, come previsto nel copione originale". Guarda le foto di Scarlett Johansson con il pancione sul set di "Avengers 2 - Age of Ultrons"!

Scarlett Johansson con il suo nuovo amore
Scarlett Johansson con il suo nuovo amore

Per portare a compimento le riprese del film, Joss Whedon e la sua troupe stanno ricorrendo ad alcuni escamotage, descritti con minuzia dall'Entertainment Weekly in un articolo. Le tecniche utilizzate a dire il vero sono piuttosto classiche e prevedibili, ma non per questo meno efficaci: anzitutto l'uso di tre controfigure, che gireranno le sequenze più dinamiche al posto della bella attrice statunitense. Poi ci saranno molti primi piani, finalizzati a escludere dall'inquadratura il pancione. Infine si ricorrerà alla computer grafica - dove non si può fare altrimenti - e a un vestiario leggermente più largo. Quella di "Avengers 2" non sarà probabilmente la Scarlett Johansson "scollacciata" e sexy vista in "Under your Skin", ma la sua performance sarà comunque degna di interesse. Quando c'è il talento, neanche una gravidanza riuscirebbe a scoraggiare il regista più apprensivo.

Crediti: Archivio web, web , Isabelle Vautier, Visual Press Agency