Avengers 2: In Age of Ultron vedremo Andy Serkis, Black Panther e l'Hydra

Andy Serkis tra Hulk e Ultron
Ecrit par

“Avengers: Age of Ultron” rischia di diventare un barbecue con moltissima carne al fuoco. Ecco i rumours sul ruolo di Andy Serkis nel film, sulle origini di Black Panther e sul ruolo dell’Hydra nel nuovo film di Joss Whedon.

Lo avevamo lasciato così:"Abbiamo dato a Mark il peso necessario, lavorando molto sulla modulazione della voce in modo da tirar fuori l'urlo di Hulk. Sullo schermo potevamo avere una rappresentazione virtuale dell'Avatar di Hulk per aiutarlo a entrare nel personaggio e nella giusta scala di grandezza". Parole pronunciate da Andy Serkis, new entry non solo tecnica ma anche artistica di "Avengers: Age of Ultron". L'attore, che avrà una parte significativa in "Star Wars: Il Risveglio della Forza" (si ipotizza addirittura un doppio ruolo), ha parlato nelle scorse settimane anche del villain Ultron: "Ci siamo occupati di Ultron, in particolar modo dello sviluppo di Ultron prima dell'arrivo di James Spader (che impersona nel film il nemico giurato dei Vendicatori). Ci siamo concentrati suoi suoi movimenti: dovevano somigliare a quelli umani o essere più vicini a quelli di un cyborg? Così abbiamo lavorato con molte persone differenti, in modo da avere un quadro preciso e pluralità di idee”. Dal trailer di "Avengers: Age of Ultron" risulta lampante che l'attore de "Il Signore degli Anelli" non si è limitato ad una consulenza sulla motion capture ma ha prestato il volto ad una delle new entry del film di Joss Whedon sui Vendicatori della Marvel

Secondo alcuni rumours che stanno circolando in Rete, Andy Serkins in "Avengers: Age of Ultron" interpreterà Ulysses Klaw. "E chi diavolo è?" vi chiederete voi? Klaw nella storia dei Marvel Comics è un brillante fisico che effettua uno studio sulle onde sonore e sulla loro trasformazione in massa. Per poter portare a termine il proprio progetto si serve del metallo in grado di assorbire l'energia cinetica: il vibranio. La lega, che abbonda nella lontana nazione di Wakanda, viene rubata da Klaw, il quale viene scoperto dal re della nazione africana T'Chaka. Il fisico criminale lo uccide e il figlio di questi giura vendetta a Klaw. Il giovane principe orfano diverrà in seguito Black Panther (Pantera Nera), alleato dei Vendicatori e compagno di Tempesta degli X-Men. Se i rumours fossero confermati, ecco come i Marvel Studios introdurrebbero Black Panther in "Avengers: Age of Ultron" prima e nella Fase 3 poi: le vicende di Ulysses Klaw farebbero da ponte a quelle di Black Panther e si legherebbero alle macchinazioni dell'Hydra, organizzazione criminale che Captain America conosce benissimo, tramite il rapporto del colonnello Fritz Klaue (padre di Ulysses) con il Barone von Strucker dell’Hydra.

Crediti: movieweb, web , Disney