Avengers 2: Le new entry The Vision, Scarlet Witch e Quicksilver

Come potrebbe apparire The Vision
Ecrit par

Pioggia di anticipazioni per "The Avengers 2", il nuovo capitolo Marvel diretto da Joss Whedon. Dopo gli spoiler sul legame tra Tony Stark/Iron Man e il villain Ultron, è la volta delle new entry The Vision, Scarlet Witch e Quicksilver

Avengers, Avengers e ancora Avengers. Visto il calo fisiologico delle uscite nelle sale (l'unica eccezione è Transformers 4: L'Era dell'Estinzione) l'attenzione si sposta allora sulle prossime uscite. A tenere banco in questi giorni sono le anticipazioni su Avengers 2: Ageof Ultron(di cui nei giorni scorsi è stato rilasciato il teaser esclusivo), l'atteso sequel sui Vendicatori della factory Marvel. Dopo le rivelazioni (ad alto tasso di spoiler) sul legame tra Tony Stark e la nemesi Ultron, ecco giungere nuovi dettagli sul resto dei personaggi che animeranno le vicende di Avengers 2, in particolare il dettaglio cade sulle new entry The Vision, Scarlet Witch e Quicksilver. Quest'ultimo ha fatto capolino già in X-Men: Giorni di un Futuro Passato (gli prestava il volto Evan Peters). Il figlio segreto di Magneto, dotato di una velocità supersonica, in Avengers 2 verrà impersonato da Aaron Taylor-Johsnon. L'attore ha dichiarato che il suo Quicksilver sarà impulsivo e protettivo nei confronti della sorella Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e, almeno all'inizio i due, schierati dalla parte dell’esercito del Barone Von Strucker, li vedremo dare del filo dal torcere ai Vendicatori.

Altri articoli su Avengers 2Avengers 2: Il teaser esclusivo di Age of Ultron presentato a LondraAvengers 2: Cosa lega Tony Stark a Ultron? (spoiler!)

The Vision, invece, sarà interpretato da Paul Bettany (già ne Il Destino di un Cavaliere) che, curiosamente, nella versione originale presta la voce a J.A.R.V.I.S., l’intelligenza artificiale creata da Tony Stark (Robert Downey Jr.). In Avengers 2: Age of Ultron, The Vision sarà una creazione dell villain Ultron ma, fedelmente ai comic Marvel, si schiererà dalla parte dei Vendicatori. La Marvel non ha ancora rilasciato nessuna immagine ufficiale della new entry, ma Entertainment Weekly (che in questi giorni ha dedicato la cover a Avengers 2) ne ha spiato il look: il volto violaceo e una tenuta decisamente poco umanoide. Per conferma sull'aspetto da mostro di The Vision chiedere a Robert Downey Jr., che ha dichiarato: ”Per sua stessa ammissione, Paul (Bettany) non è molto felice di doversi mostrare questa volta”.

Crediti: Clevver Movies/Youtube, Entertainment Weekly, web