Avengers 2: Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. in Age of Ultron, le foto!

Vendicatori in copertina
Ecrit par

Empire dedica la nuova cover ad “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo film di Joss Whedon sui Vendicatori della Marvel. In copertina troviamo Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, Vedova nera, Occhio di Falco, Quicksilver e Scarlet Witch.

L’impero colpisce ancora: dopo Tom Hardy e il suo “Mad Max: Fury Road”, il magazine Empire dedica la nuova cover ad “Avengers: Age of Ultron" (tutto su Ulysses klaw, il personaggio interpretato da Andy Serkis), il nuovo capitolo Marvel sui Vendicatori diretto da Joss Whedon. In copertina troviamo i “Vendic-attori” che abbiamo imparato a conoscere: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy renner più le new entry Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson. I Vendicatori appaiono tutti insieme in copertina, pronti a dar battaglia al cyborg Ultron, che in un primo momento si servirà dellenew entry Scarlet Witch e Quicksilver per poi interagire col misterioso Ulysses Klaw, il personaggio interpretato da Andy Serkis, ex Gollum e re incontrastato della motion capture. Resta per ora un caso il supereroe di Visione, che in "Avengers: Age of Ultron" avrà le fattezze di Paul Bettany, l'attore britannico protagonista de "Il Codice Da Vinci", che ha al suo attivo già una lunga carriera nei cinecomics Marvel, visto che l'A.I. personale di Tony Stark (il fido maggiordomo elettronico Jarvis) nella versione originale ha la voce proprio di Bettany.

Intanto ecco il comunicato ufficiale dei Marvel Studios con la trama ufficiale di "Avengers: Age of Ultron" (finale tragico per il film? Leggi i dettagli): “I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico seguito del film sui supereroi più grande di sempre. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedove Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, così come il destino del pianeta. Sta ai Vendicatori fermare Ultron, imperdirgli di mettere in atto i suoi piani. Presto però la loro alleanza viene compromessa, e un’azione inaspettata porterà a un’avventura epica di dimensioni globali”.

VENDI-QUANDO? "Avengers: Age of Ultron" uscirà in Italia il 22 aprile 2015 e sarà il penultimo film della Fase 2 della Marvel. Il fanalino di coda sarà invece rappresentato da "Ant-Man" (Disney ne ha anticipato l'uscita) mentre il primo step della Fase 3 della Casa delle Idee sarà "Captain America: Civil War", capitolo sanguinolento in cui Iron man e Captain America arriveranno a scontrarsi.

Crediti: Empire, Marvel, web