Avengers 2: Iron Man, Quicksilver e Ultron nella Samsung's Night with Marvel

Tre supereroi di Avengers: Age of Ultron
Ecrit par

Nel footage durante la Samsung’s Night with Marvel sono state mostrate le nuove immagini di “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo cinecomic della Marvel sui Vendicatori. Quicksilver, Iron Man e Ultron protagonisti.

Una volta era Mtv ad accompagnare le nostre nottate col celebre programma “A Night with…”, documentario sulle rockband più famose. Ora tocca al colosso della telefonia (e non solo) Samsung e alla Marvel (ieri protagonista con il trailer di "Ant-Man") allietare le serate dei fan grazie ad una collaborazione in occasione del CES 2015, la kermesse internazionale dedicata alla tecnologia. Nel footage dedicato alla partnership tra i due brand sono state mostrate le immagini inedite di “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo film di Joss Whedon sui Vendicatori della Marvel. Durante la Samsung’s Night with Marvel i fan dello show hanno potuto così ammirare i loro beniamini all’opera. Nello specifico è toccato a Quicksilver, una delle new entry del film (scopri tutto sulle altre) mostrarsi in una scena inedita. Come riporta il sito IGN il focus del footage era tutto per Ultron, il villain di “Avengers 2”. I suoi legionari (esercito di replicanti) sono stati mostrati mentre si arrampicano su un treno in corsa e lo stesso cyborg è stato protagonista di diverse scene e commenti del regista Joss Whedon che, intervistato nella clip, ha parlato del villain del film.

Avengers 2: Iron Man, Quicksilver e Ultron nella Samsung's Night with Marvel - photo
Avengers 2: Iron Man, Quicksilver e Ultron nella Samsung's Night with Marvel - photo

Gli accordi della partnership fra Samsung e Marvel prevedono che in "Avengers: Age of Ultron" il magnate Tony Stark adoperi tecnologia del colosso della tecnologia. Come si evince dal comunicato della Marvel, la trama del sequel dei Vendicatori, atteso il 22 aprile 2015 in Italia, vedrà protagonista (soprattutto nella prima parte) Tony Stark/Iron Man, colpevole (e qui sta una differenza fondamentale col fumetto della Casa delle Idee) di aver creato l’intelligenza artificiale Ultron (non so a voi ma a me ricorda tanto Frankenstein di Mary Shelley). Nel film spazio poi alle new entry Quicksilver, Scarlet Witch e Visione. Oltre a poter vedere il trailer extended di "Avengers: Age of Ultron" ecco il comunicato ufficiale con la trama di "Avengers: Age of Ultron" (finale tragico per il film? Leggi i dettagli): “I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico seguito del film sui supereroi più grande di sempre. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedove Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, così come il destino del pianeta. Sta ai Vendicatori fermare Ultron, imperdirgli di mettere in atto i suoi piani. Presto però la loro alleanza viene compromessa, e un’azione inaspettata porterà a un’avventura epica di dimensioni globali”.

Crediti: Entertainment Weekly, Marvel, Marvel/YouTube, web