Avengers 2: Samsung e il nuovo trailer con Ultron a casa di Tony Stark

Iron Man e Captain America
Ecrit par

È online il nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron". Si tratta di una versione estesa di quello che abbiamo già visto qualche settimana fa. Ultron irrompe nel mezzo di una festa a casa di Tony Stark, Thor impugna il martello e poi…

Se fossimo a Testaccio invece che a casa di Tony Stark verrebbe fuori un inizio trailer di "Avengers: Age of Ultron" del tipo: “Ah regà, stappamo na boccia, e chi non beve tutto de na botta…”. Ma siccome, appunto, siamo a casa dell’ex signore della guerra, Iron Man, sarebbe un tantinello fuori galateo. Eppure l’incipit del trailer di "Avengers: Age of Ultron" racconta proprio di una festa a casa del miliardario impersonato da Robert Downey Jr., tra brindisi, risate e…Ultron. Già, perché nel bel mezzo del party, sbuca fuori il villain (e anche un po’ villano, ma che si rovina una festa così?) protagonista del film che sputa parole di fuoco all’indirizzo del padrone di casa e di Captain America e Thor, due che non si tirano certo indietro nel caso di rissa. Ultron ha però le spalle coperte dai suoi cyborg che irrompono dalle pareti di casa Stark, causando un attacco isterico alla donna delle pulizie. È l’inizio della fine, come esclama Robert Downey jr. nel nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron", disponibile online in una versione extended e che potete vedere qui di seguito:

Il cast dell'atteso film di Joss Whedon è "capitanato" da Robert Downey Jr. (Steve Rogers sarebbe stato troppo scontato ) nella doppia veste di Tony Stark/Iron Man, vero catalizzatore del film. A fargli compagnia Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Come si evince dal comunicato della Marvel, la storia vedrà protagonista (soprattutto nella prima parte) Tony Stark/Iron Man, colpevole, e qui sta una differenza fondamentale col fumetto, di aver creato l’intelligenza artificiale Ultron (non so a voi ma a me ricorda tanto Frankenstein di Mary Shelley).Nel film spazio poi alle new entry Quicksilver, Scarlet Witch e Vision Oltre a poter vedere online il nuovo trailer extended di Avengers: Age of Ultron ecco il comunicato ufficiale con la trama di "Avengers: Age of Ultron" (finale tragico per il film? Leggi i dettagli):“I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico seguito del film sui supereroi più grande di sempre. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedove Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, così come il destino del pianeta. Sta ai Vendicatori fermare Ultron, imperdirgli di mettere in atto i suoi piani. Presto però la loro alleanza viene compromessa, e un’azione inaspettata porterà a un’avventura epica di dimensioni globali”.

Crediti: Marvel/YouTube, web , Jeremy Renner Official facebook