Avengers 2: Il nuovo trailer di Age of Ultron trasmesso dalla ESPN

Iron Man in arrivo lunedì 12
Ecrit par

La ESPN trasmetterà lunedì 12 gennaio 2015 il nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo film di Joss Whedon sui Vendicatori. Iron Man, Captain America, Thor e gli altri supereroi se la vedranno con Ultron, cyborg temibile.

I Vendicatori (vedili riuniti nella nuova immagine rilasciata da Disney) non sono mica dei parrucchieri o dei ristoratori, lavorano anche il lunedì. Una prova? Il nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron” verrà trasmesso tra due lunedì (il 12 gennaio 2015) dalla rete ESPN. L’annuncio è stato dato ieri durante il Rose Bowl, il match annuale di college football. Durante l’evento è andato in onda uno spot che annunciava l’arrivo imminente di un nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”. Le nuove immagini dei Vendicatori verranno trasmesse dalla ESPN il prossimo 12 gennaio (ore 20.30 di New York), durante la partita del campionato nazionale di college football. Il video dovrebbe successivamente essere uploadato in Rete, fruibile per tutti gli utenti del web. Cresce l’attesa per il nuovo film di Joss Whedon sui Vendicatori della Marvel. Stavolta Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk, Occhio di Falco e le new entry Visione, Quicksilver e Scarlet Witch (questi ultimi due sono apparsi nella scena post credits di “Captain America: The Winter Soldier", tra i top cinecomics del 2014) se la vedranno con Ultron, minaccia robotica in grado di scatenare l’apocalisse sulla Terra

Avengers 2: Il nuovo trailer di Age of Ultron trasmesso dalla ESPN - photo
Avengers 2: Il nuovo trailer di Age of Ultron trasmesso dalla ESPN - photo

Tra due lunedì non vedremo Iron Man o magari Captain America realizzare alcun touchdown. I Vendicatori non si aggiudicheranno il match mortale contro Ultron "1 cm alla volta", non vi sarà nessun discorso d'incitamento da parte di Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. o di nessun altro. Semplicemente i supereroi sfrutteranno l'evento "ovale" per il lancio del nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron", uno dei film più attesi di questo 2015. Intanto ecco il comunicato ufficiale dei Marvel Studios con la trama di "Avengers: Age of Ultron" (finale tragico per il film? Leggi i dettagli): “I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico seguito del film sui supereroi più grande di sempre. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedove Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, così come il destino del pianeta. Sta ai Vendicatori fermare Ultron, imperdirgli di mettere in atto i suoi piani. Presto però la loro alleanza viene compromessa, e un’azione inaspettata porterà a un’avventura epica di dimensioni globali”.

Crediti: web , Marvel Entertainment, Collider