Avengers 2: Il nuovo trailer di Age of Ultron, Thor vs Tony Stark 

Thor, Captain America  e Iron Man
Ecrit par

È online il nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”, il nuovo film di Joss whedon sul famigerato manipolo di Vendicatori della Marvel. Il video, trasmesso dalla ESPN, mostra le immagini inedite di Iron Man, Hulk e il cyborg Ultron.

Difficilmente i supereroi vinceranno un Golden Globe (qui tutti i vincitori di questa edizione) nel 2016. Però (ed è un grosso però) sono sempre più protagonisti al cinema. Prendete “Avengers: Age of Ultron” ad esempio, il nuovo film di Joss Whedon sul famigerato manipolo di Vendicatori che nel primo "Avengers" erano alle prese con i Chitauri inviati dal malvagio Loki (il fratellastro di Thor tornerà nel sequel) sulla Terra. Neanche il tempo di uno shawarma in santa pace, che i supereroi devono fronteggiare un’altra, spaventosa, minaccia: Ultron, il cyborg creato con ben altre intenzioni dal duo Tony Stark e Bruce Banner e che invece si rivelerà presto, nel corso del film, un Frankenstein robotico in grado di mettere in ginocchio Iron Man, Thor, Captain America e Hulk (per esigenza di sintesi abbiamo menzionato solo i più forzuti). Anno nuovo e trailer nuovo per “Avengers: Age of Ultron" (lo potete vedere qui in basso). Marvel ha rilasciato il la nuova release del trailer del film di Joss Whedon che dura circa 1 minuto e 40 secondi e vede i Vendicatori divisi su due fronti: da una parte la lotta al villain del film e dall'altra le guerre intestine.

"Noi non bastiamo, serve qualcosa di più potente". Parole che sentenziano l'incapacità dei supereroi di fronteggiare con successo la minaccia più spaventosa mai apparsa sul pianeta Terra. Ad interpretare Ultron troviamo James Spader, finito nella "blacklist" dei cattivoni grazie al suo robot in grado di scatenare l'apocalisse e che in un primo momento si servirà delle new entry Scarlet Witch e Quicksilver. In "Avengers: Age of Ultron" sarà guerra totale ai 4 angoli del globo, ma vi sarà spazio per fratture interne all'apparenza insanabili: mani al collo di Thor a Tony Stark e scontro tra titani fra la Hulkbuster di Iron Man e Hulk. Nel nuovo trailer del film assistiamo a numerose sequenze inedite, col villain che sibila: "vi farò a pezzi" e che tanto ricorda il monito di Ivan Drago a Rocky. "Avengers: Age of Ultron" uscirà il 22 aprile 2015 in Italia enel cast della pellicola diretta da Joss Whedon troveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, James Spader, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Don Cheadle, Andy Serkis, Stellan Skarsgård.

UPDATE. Cliccando QUI è possibile vedere il trailer sottotitolato in italiano. Stesse immagini, stesso audio originale ma con la possibilità di avere la traduzione di ciò che i protagonisti dicono nel video.

Crediti: Marvel, Entertainment Weekly, web