Avengers 2: È online il trailer italiano esteso di Age of Ultron

Tony Stark preoccupato da Ultron
Ecrit par

È online il trailer esteso in italiano di “Avengers: Age of Ultron”, l’atteso cinecomic Marvel che uscirà il 22 aprile 2015 in Italia. Nel video i Vendicatori scherzano a casa del miliardario Tony Stark, fino a quando un rumore sinistro...

Supereroi in versione “La Spada Nella Roccia”. Tutti riuniti a casa di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e impegnati in una nuova disciplina olimpica: non più lancio, bensì sollevamento del martello, nello specifico quello dell’asgardiano biondo che fa impazzire il mondo. Stiamo parlando di Thor, ancora una volta impersonato dal testosteronico Chris Hemsworth (scopri perchè è l'uomo perfetto). Ci provano tutti a sollevare l’arma portentosa del figlio di Odino, ma nessuno ci riesce: “Nessuno di voi è degno” scherza (mica tanto) il fratellastro del villain Loki (che sarà presente insieme ad Heimdall nel film) con il resto dei Vendicatori. È l’incipit del trailer esteso in italiano di “Avengers: Age of Ultron”, cinecomic targato Marvel (semmai servisse specificarlo) che arriverà nelle sale italiane ad aprile 2015. Risate, complicità e rivalità interne messe da parte (che esploderanno in seguito per culminare in “Captain America: Civil War”) che vengono spezzate dall’entrata in scena del villain del film: Ultron, il cyborg creato dallo stesso Tony Stark con l’aiuto di Bruce Banner, la metà docile di Hulk.

Di seguito ecco la trama ufficiale di "Avengers: Age of Ultron", l'ultima fatica dei Marvel Studios, nonchè sequel delle avventure dei Vendicatori contro i Chitauri di Loki del primo film, diretto sempre da mister miliardo Joss Whedon: Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura. "Avengers: Age of Ultron" sarà un film cruciale per i destini di molti supereroi: alcuni potrebbero abbandonare, altri da amici si ritroveranno improvvisamente nemici, secondo una fitta rete di trame che gli Studios di Kevin Feige hanno già bene in mente.

Crediti: Marvel/YouTube, Entertainment Weekly, web