Avengers 2: Ant-Man apparirà in Age of Ultron? Nuova foto per i Vendicatori 

I Vendicatori in abiti civili
Ecrit par

“Avengers: Age of Ultron” è il cinecomic più atteso del 2015, il film Marvel con più supereroi di sempre. Disney ha diffuso una nuova immagine ufficiale del film di Joss Whedon con tutti i Vendicatori in abiti civili. Intanto Ant-Man…

Una reunion di supereroi così non l’avete mai vista: Iron Man, Thor, Captain America, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco più Iron Patriot/War Machine, le new entry Visione, Quicksilver e Scarlet Witch e la partecipazione straordinaria diLoki e Heimdall (così come confermato da Idris Elba). “Avengers: Age of Ultron” sarà l’occasione unica per vederli tutti insieme, nemmeno fosse la versione comics di “We Are The World” (sarebbe divertente vedere Robert Downey Jr. prendere il posto di Bruce Springsteen). La Disney ha diffuso una nuova immagine di “Avengers: Age of Ultron” in cui sono presenti i Vendicatori in abiti civili a casa di Tony Stark. La foto di gruppo è tratta dalla sequenza che abbiamo avuto modo di visionare nel trailer ufficiale del nuovo film di Joss Whedon: si tratta della scena in cui gli Avengers scherzano provandoa sollevare il martello di Thor (vedi la scena) prima che irrompa Ultron, il villain bionico del cinecomic Marvel. Proprio Ultron è stato al centro di alcuni ruomours nei giorni scorsi visto che, secondo Tim Roth, il villain è stato in ballottaggio col “suo” Abominio (il nemico di Hulk nel film con protagonista Edward Norton). Di seguito ecco la nuova immagine di “Avengers: Age of Ultron”:

Avengers 2: Ant-Man apparirà in Age of Ultron? Nuova foto per i Vendicatori  - photo
Avengers 2: Ant-Man apparirà in Age of Ultron? Nuova foto per i Vendicatori  - photo
Avengers 2: Ant-Man apparirà in Age of Ultron? Nuova foto per i Vendicatori  - photo

"Avengers: Age of Ultron" condurrà verso la fine della Fase 2 della Marvel il cui colpo di coda sarà rappresentato da "Ant-Man", il cinecomic con protagonista Paul Rudd. Proprio il personaggio di Ant-Man potrebbe essere la ciliegina sulla torta del film di Joss Whedon. I Marvel Studios non sono nuovi a camei e incroci tra i vari personaggi dell'universo supereroi e la presenza di Henry Pym, detto Hank, in "Avengers: Age of Ultron" costituirebbe un ottimo traino per il film sul supereroe scienziato che terminerà la Fase 2 al cinema. Perchè Ant-Man dovrebbe comparire nel sequel dei Vendicatori? per un motivo semplice: nei fumetti è lui e non Tony Stark il creatore del cyborg killer Ultron. Come sappiamo però "Avengers: Age of Ultron" (qui alcune differenze col fumetto) non è una trasposizione fedele dei fumetti e, per esigenze di sceneggiatura, si è optato per Tony Stark inventore di Ultron. Il magnate sarà così responsabile di aver contribuito ad una catastrofe mondiale, colpa che nel fumetto ricadeva su Ant-Man.

Avengers 2: Ant-Man apparirà in Age of Ultron? Nuova foto per i Vendicatori 

Chissà, però, che gli strateghi degli Studios non abbiano trovato il modo di far comparire Ant-Man, magari in veste di aiutante del miliardario e filantropo Stark. Per avere la conferma bisognerà attendere fino al 22 aprile 2015, data di uscita di "Avengers: Age of Ultron". Avevamo lasciato i Vendicatori esausti e vittoriosi nel primo film di Joss Whedon; ora li ritroviamo problematici e tormentati in “Avengers: Age of Ultron”. Eroi fallibili, non dei dell’Olimpo. Everyman alle prese con le grane del quotidiano ma pur sempre con dei superpoteri. Il regista, che a quanto pare non dirigerà "Avengers: Infinity War" Parte 1 e 2 (i fratelli Russo al suo posto), si coccola i suoi protagonisti e avverte il pubblico: “Li vedremo alle prese con le conseguenze delle loro incredibili capacità. Il fatto è che più acquisiamo potere, più ci allontaniamo dal concetto di umanità. È così anche per loro, ed è questo il cuore del film”.

Crediti: web , Marvel, Disney