Avengers 2: Cosa lega Tony Stark a Ultron? (spoiler!)

Thor e Capitan America fianco a fianco in battaglia
Ecrit par

La trama di The Avengers 2 viene svelata. Grazie a Entertainment Weekly, che ha diffuso anche le prime immagini del film, veniamo a conoscenza del fatto che il villain Ultron altro non è che una creazione di Tony Stark/Iron Man.

Questa volta Tony Stark l'ha fatta davvero grossa. Almeno a giudicare da ciò che filtra sul plot di Avengers 2: Age of Ultron, il nuovo film di Joss Whedon sui Vendicatori, che uscirà in Italia ad Aprile 2015, e di cui si attendono ulteriori scoop al prossimo Comic Con 2014 di San Diego. Grazie alle prime immagini ufficiali che la rivista Entertainment Weekly ha pubblicato, dedicando ad Avengers 2 anche la nuova cover, familiarizziamo finalmente con Ultron, la nemesi di Capitan America & soci. Il villain viene ripreso alle spalle di Steve Rogers e Tony Stark, impersonati rispettivamente dal testosteronico Chris Evans (ex Torcia Umana de I Fantastici 4) e Robert Downey Jr., che vedremo presto in The Judge.

Altri articoli su Avengers 2

Avengers 2: Cosa lega Tony Stark a Ultron? (spoiler!)
Avengers 2: Cosa lega Tony Stark a Ultron? (spoiler!)

La trama di Avengers 2: Age of Ultron 8il cui teaser esclusivo è stato presentato a Londra) è stata finalmente svelata: tutto ruota attorno a Tony Stark, che in uno slancio di megalomania (ci ha abituato così del resto) metterà a punto un vero e proprio esercito di polizia, la Iron Legion, con l'obiettivo duplice di proteggere il pianeta da minacce esterne e per alleggerire il lavoro dei Vendicatori, fiaccati dall'ultima battaglia contro Loki. I droni, messi a punto dal genio (e sregolatezza) di Tony Stark, sono comandati da Ultron, Secondo la confessione della "spia" d'eccezione, Chris Hemsworth (che in Avengers 2 è ancora una volta Thor) Ultron non è la versione migliore che avrebbe potuto venir fuori dall’intelligenza e carisma di Tony Stark. “È il figlio cattivo di Iron Man”.

Avengers 2: Cosa lega Tony Stark a Ultron? (spoiler!)

Da quanto riportato da Entertainment Weekly il primo scontro tra Ultron e gli Avengers (pubblicate le prime immagini di Avengers 2) avrà luogo durante il party all’ Avengers Tower, una delle primissime sequenze di Avengers 2. Il party verrà stravolto dall’arrivo dei Legionari, che si attiveranno improvvisamente, tentando di far fuori il proprio inventore e il resto dei supereroi. Resta poi da scoprire in che modo Ultron intreccerà le proprie vicende con Loki e con l'”Aether”, il liquido instabile di cui abbiamo scoperto le potenzialità distruttive in Thor: The Dark World.

Crediti: archivio, Entertainment Weekly, web