Avengers 2: Anteprima per i fan il 21 aprile grazie a Medicinema

Gli Avengers in anteprima grazie a medicinema
Ecrit par

Medicinema e Disney hanno annunciato due anteprime nazionali di Avengers: Age of Ultron, il nuovo atteso cinecomic della Marvel. L’iniziativa benefica si svolgerà in due cinema di Roma e Milano il prossimo 21 aprile.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 aprile, ma Medicinema e Disney hanno annunciato un regalo speciale per i fan italiani di Roma e Milano: il 21 aprile si terranno due anteprime speciali del cinecomic Marvel. L’ennesima iniziativa a sostegno di Medicinema Italia Onlus, che si occupa di fornire assistenza negli ospedali pediatrici attraverso la settima arte. La prima sala è stata aperta presso l’ospedale Humanitas di Milano nel 2013, ma da allora è stata fatta molta strada e sono in programma nuove aperture presso le altre principali città italiane. La Disney già ha collaborato in passato con Medicinema in occasione dell’uscita di Big Hero 6, che ha trionfato agli Oscar 2015 come miglior film d’animazione. Scopri come partecipare alle due anteprime su melty.

L’appuntamento per tutti i fan è martedì 21 aprile a Roma presso l’UCI Cinemas Porta di Roma (all'interno del Centro Commerciale Porta di Roma, in Via delle Vigne Nuove) alle ore 20.30, e a Milano presso l’UCI Cinemas Bicocca in Viale Sarca alle ore 20.30. MediCinema Italia Onlus invita tutti gli appassionati del film Marvel a partecipare a queste proiezioni speciali con una donazione personale di 15 euro a persona: tutte le informazioni sono disponibili su www.medicinema-italia.org. Una bella iniziativa che unisce supereroi e solidarietà regalando il grande cinema anche ai bambini meno fortunati.

Fonte: Avengers e Medicinema insieme: come partecipare all'anteprima - Crediti: Marvel Entertainment, Web, web