Avengers 2: Age of Ultron, 5 curiosità del nuovo trailer con Iron Man & Co.

Ultron con Quicksilver e Scarlet Witch
Ecrit par

Il nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron” è a dir poco sensazionale. Azione, humour ma anche un’estetica dark rafforzata dal velato omaggio a “Terminator”. I Vendicatori circondati dai legionari di Ultron, il villain del film.

(di Emanuele Zambon). “Ho cercato di creare un’armatura intorno al mondo, ma ho creato qualcosa di terribile”. Il mea culpa di Tony Stark (Robert Downey Jr.) è una delle novità assolute inserite dalla Marvel e da Joss Whedon in “Avengers: Age of Ultron”. Difficile vedere il magnate delle armi ammettere i propri sbagli, figurarsi quando l’errore riguarda la minaccia più temibile dai tempi dell’atomica. L’incipit del nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron” palesa una Terra in preda alla furia distruttrice del cyborg nato da un’iniziativa personale di Iron Man con ben altri scopi. L’intelligenza artificiale creata per donare speranza all’umanità promette un futuro "dino-preistorico" all’umanità: “Esiste una sola via per la pace…la loro estinzione”. Parole sibilate da Ultron, il villain del nuovo film sui Vendicatori che in Italia arrivera nelle sale il 22 aprile prossimo, in anticipo rispetto alla release americana prevista per il 1 maggio. Il nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron" (scopri i 5 spoiler dal set del film) è a dir poco sensazionale, con Captain America & Co. intenti a dare battaglia al nemico per i quattro angoli del globo. Esplosioni, inseguimenti, corpo a corpo e persino attimi di romanticismo. Di seguito ecco il nuovo trailer in italiano di “Avengers: Age of Ultron”

Oltre all'adrenalina e al largo uso di effetti speciali, nell'analizzare il nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron" abbiamo rintracciato 5 curiosità che non faranno altro che aumentare l'hype dei fan del cinecomic e stuzzicare altresì l'interesse degli scettici. Il nuovo film sui Vendicatori farà affidamento su un'estetica decisamente più dark del precedente, anche se non mancheranno battute estemporanee e la consueta ironia della Casa delle Idee. Ecco le 5 curiosità del nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron":

1) FAN POWER. Il nuovo trailer in italiano è stato rilasciato dalla Marvel grazie ai fan del cinecomic che hanno partecipato all'evento su Twitter "Flock-to-Unlock", twittando con l'hashtag #AvengersAssemble per sbloccare il nuovo filmato.

2) HULK IN LOVE? Una sequenza in particolare ha attirato la nostra attenzione: i volti vicinissimi di Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) che fanno da preludio ad un "super" bacio tra i due. E pensare che in "Avengers" Hulk aveva tentato di eliminare la bella Romanoff. Che tra i due ci sia una sorta di amore e odio come tra Star-Lord e Gamora in "Guardiani della Galassia"? Cederà la spia russa al "maleficio pelvico" del prof. Banner?

3) NICK IL MESSIA. In "Avengers: Age of Ultron" ritroviamo anche Nick Fury, ex leader dello S.H.I.E.L.D., che si diletta nelle solite frasi ricolme di retorica. Stavolta il pirata è sulle orme di Gesù, dal momento che intima ai Vendicatori: "Alzatevi e c...ombattete! ". Il monito suona un pò biblico ma in realtà è più simile ad "armiamoci e partite", visto che Samuel L. Jackson nulla potrebbe contro Ultron.

4) SFIDA FRA "BELLIMBUSTER". Avevamo già avuto un assaggio dello scontro fra Iron Man e Hulk. Stavolta i due appaiono in una diversa sequenza, con l'Hulkbuster di Tony Stark alle prese con la demolizione di un grattacielo. Qualcuno provi a separarli. A chi vi riesce offriamo da bere.

5) LO SCETTRO DI LOKI. L'ultimo fotogramma del nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron" è tutto per Visione, una delle new entry del film. Di Loki nessuna traccia, ma notiamo Tony Stark nel momento in cui afferra uno scettro che ha tutta l'aria di essere quello appartenente al fratellastro di Thor.

Crediti: Marvel, Marvel/Disney