Avengers 2: Age of Ultron. tutti i dettagli del trailer ufficiale

La prima cover dedicata ad Avengers: Age of Ultron
Ecrit par

I Vendicatori in ginocchio nel trailer di "Avengers 2: Age of Ultron". Questo almeno ciò che trapela dalle immagini mostrate al Comic Con 2014 di San Diego, in cui i supereroi appaiono impotenti dinanzi ad Ultron.

Il footage del Comic Con 2014 di San Diego è destinato a sconquassare l’universo Marvel: i Vendicatori, alias Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk e Vedova Nera (e compagnia bella), in ginocchio dinanzi allo strapotere del nemico Ultron. Nei giorni scorsi vi avevamo svelato alcuni retroscena del primo trailer uficiale di Avengers2: Age of Ultron, il nuovo film di Joss Whedon (al suo ultimo film Marvel? ) che chiuderà la Fase 2 della Marvel al cinema. Ora emergono ulteriori dettagli che dipingono a tinte fosche un quadro più impressionante che impressionista: subito dopo la sequenza iniziale con gli Avengers riuniti e l’ingresso di Ultron avviene uno stacco nel trailer. Lo schermo si fa nero e si distingue chiaramente la voce del villain Ultron: “Ho avuto una visione. Una visione di un mondo in preda al terrore, mentre urla pietà”. Le immagini mostrano alcune città a ferro e fuoco, poi un rapido dettaglio dello scettro di Loki (Tom Hiddlestone), e gli Avengers a bordo del Quinjet: tra di essi Bruce Banner è il più sconvolto di tutti, trema addirittura, e la cosa non sembra essere buona e giusta visti i superpoteri del mostro verde.

Altri articoli su Avengers 2

Il trailer di Avengers 2: Age of Ultron prosegue con una serie di flash: Capitan America che entra in un edificio sparando, Bruce Banner inginocchiato nella neve in un bosco, Thor che lancia il suo martello contro un tank, e Vedova Nera in versione sexy infermiera. Le attenzioni però sono tutte rivolte a Tony Stark, scioccato e in preda ai sensi di colpa (vi avevamo accennato di un legame tra lui e Ultron): “È la fine, la fine di un percorso a cui ho dato io inizio”. Subito dopo abbiamo un assaggio dello scontro tra Hulk e Iron Man, calato nella sua Hulkbuster. E quindi, in un crescendo di frenetici fotogrammi vediamo Quicksilver in azione “flashizzante”, Steve Rogers in sella alla sua inseparabile moto, Thor in un diverbio con Tony Stark. Il finale lascia senza fiato e getta ombre sul destino dei supereroi: i Vendicatori sono stesi a terra in stato di morte apparente. L’unico cosciente è Tony Stark, ma dal suo volto non traspare la solita baldanza e irriverenza, sembra piuttosto l’ombra di se stesso.

Crediti: Youtube, Entertainment Weekly, web