Avengers 2: Age of Ultron, scene inedite e "giochi di coppia" (VIDEO)

Captain America e Vedova Nera
Ecrit par

In attesa di vedere il nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”, ecco alcune scene inedite dei Vendicatori contenute nello speciale di Entertainment Tonight. Nel filmato Quicksilver affronta Captain America mentre Scarlet Witch manipola Vedova Nera.

In attesa del nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron” (previsto nella giornata di domani), possiamo gustarci lo speciale di Entertainment Tonight dedicato al film di Joss Whedon. Si tratta di un filmato che alterna interviste al cast a scene inedite del sequel incentrato sulle gesta dei Vendicatori. Nello speciale sono infatti contenute alcune sequenze mai viste prime, le quali coinvolgono quattro supereroi, due dei quali sono assolute new entry di “Avengers: Age of Ultron”: stiamo parlando di Quicksilver e Scarlet Witch da una parte e di Captain America e Vedova Nera dall’altra. La prima coppia ha legami di sangue, essendo Wanda e Pietro i gemelli Maximoff figli di Magneto (almeno nei fumetti e in “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”); Steve Rogers e Natasha Romanoff sono invece inseparabili da “Captain America: The Winter Soldier”, anche ora che lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato. Nelle scene inedite di "Avengers: Age of Ultron" (qui trovate i 5 spoiler del film) vediamo Quicksilver affrontare Cap in un duello in cui il supersoldato con lo scudo sembra soccombere, sopraffatto dalla velocità supersonica dell'Inumano (?). Quanto alla gemella Scarlet Witch, quest'ultima eserciterà i suoi poteri esoterici per manipolare Vedova Nera ("occhio" alla pupilla che diventa rossa).

Il 2015 sarà a tutti gli effetti l’anno di “Avengers: Age of Ultron" (qui le nuove foto di Empire dei Vendicatori). Il cinecomic della Marvel sarà il re incontrastato al botteghino col suo carico di action e scene post credits. Il regista Joss Whedon (che non sarà al timone di "Avengers: Infinity War") ha puntato, oltre che sul cast all star, anche su uno script dalle tonalità dark, adattando la striscia a fumetti di “Avengers: Age of Ultron” alle esigenze dei Marvel Studios. Il risultato finale è un film dalle aspettative enormi, con un villain spietato come Ultron che prende il posto dell’affascinante Loki, il dio degli inganni interpretato da Tom Hiddlestone, il quale assieme ad Idris Elba e al suo Heimdall, sarà presente nel film in uscita il 22 aprile prossimo.

SINOSSI UFFICIALE. I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si fa critica e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la minaccia Ultron, cyborg con velleità apocalittiche. Sarà compito dei Vendicatori fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.

Torneranno in "Avengers: Age of Ultron" Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Scarlet Johansson, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner oltre alle new entry James Spader (Ultron), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Andy Serkis (Ulysses Klaw). Appuntamento al 22 aprile 2015.

Crediti: Entertainment Tonight, web , Ign, Empire, Marvel