Avengers 2: Age of Ultron, Scarlett Johansson Vedova a nudo

Scarlett Johansson nel team poster
Ecrit par

“Avengers: Age of Ultron” raddoppierà il lato sexy dei supereroi. A far compagnia a Vedova Nera arriverà la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. Intanto Scarlett Johansson si lascia scappare qual cosina sul suo personaggio.

Vedo(va) nudo. Ovvero Scarlett si confessa. “Avengers: Age of Ultron” uscirà in Italia il 22 aprile prossimo col suo carico di villain, supereroi e apocalisse. La Fase 2 della Marvel al cinema è agli sgoccioli (il fanalino di coda sarà “Ant-Man”) e gli eventi stanno per prendere una piega drammatica, avviandosi verso un punto di non ritorno: lotte intestine al team dei Vendicatori (vedi “Captain America: Civil War” con Iron Man vs Captain America), addii eccellenti (quello di Chris Evans? ) e new entry dall’indubbio fascino (Doctor Strange e Black Panther). Che ne sarà dei nostri Avengers, coloro che se non riuscissero a salvare il pianeta dalle mire sanguinarie di Ultron, statene pur certi che lo vendicherebbero? Lo status quo così come lo conosciamo verrà completamente stravolto in "Avengers: Age of Ultron", grazie anche alle new entry Visione, Scarlet Witch e Quicksilver a cui si è aggiunto lo scienziato folle Ulysses Klaw, nemico giurato proprio di Black Panther. Se a tutto ciò aggiungiamo la presenza del Barone von Strucker al soldo dell'Hydra e il cameo di Loki e Heimdall, guest star direttamente da Asgard, ecco che i 160 minuti di durata di “Avengers: Age of Ultron” bastano appena a contenere il tutto.

Ultima in ordine cronologico a gettare un pò di benzina sul fuoco è stata Scarlett Johansson (le foto più sexy della Vedova Nera), prontissima a mantenere a livelli altissimi l'attesa per il cinecomic Marvel. L'attrice, intervistata da W Magazine, si è lasciata andare ad alcune considerazioni sul suo personaggio, di cui scopriremo alcuni aneddoti passati in "Avengers: Age of Ultron". L'attrice ha dichiarato: “Le persone si sono stupite quando ho detto di voler prendere parte ad un cinecomic nel ruolo della supereroina, ma avevo amato così tanto recitare in "Iron Man" che ho chiesto un incontro alla Marvel per discutere della possibilità di continuare". Questo ciò che ha confessato la Johansson, che ha così proseguito nell'intervista: "Avevo fatto le mie ricerche e la Vedova Nera mi sembrava un personaggio fatto apposta per me. Ha fascino e ha un lato oscuro molto interessante, inoltre ha visto la morte in faccia così tante volte che da un certo valore all'esistenza". Sul passato oscuro di Vedova Nera, Scarlett Johansson ha asserito che “Nel sequel ne saprete molto di più, soprattutto sulle tristi vicende che hanno caratterizzato il passato di Natasha. Io ormai me la immagino così: una supereroina piccola ma forte". Come a dire...nella botte piccola c'è la Vedova b(u)ona.

Crediti: Marvel, web , Collider, Empire, Ign