Avengers 2: Age of Ultron, per i Vendicatori réunion in Civil War

Anche Occhio di Falco in Civil War
Ecrit par

“Captain America: Civil War”, il cinecomic atteso per il 2016, si preannuncia strabiliante al pari di “Avengers: Age of Ultron”. Entra a far parte del cast anche Jeremy Renner, che sarà ancora l’arciere Occhio di Falco. Ecco chi gli farà compagnia.

In qualche modo sappiamo chi sopravviverà certamente alla furia distruttrice di Ultron, il villain robotico del nuovo capitolo di “Avengers”. Il film della Marvel, che sbarcherà in sala il prossimo 22 aprile, annovera un cast stellare che ha consentito al regista Joss Whedon di portare sul grande schermo il record assoluto di supereroi: Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk, Occhio di Falco più le new entry Visione, Scarlet Witch e il fulmineo Quicksilver. Una vera e propria scorpacciata di personaggi cari alla Casa delle Idee che giustificano in toto i 160 minuti di durata di “Avengers: Age of Ultron”. I Vendicatori, nel nuovo capitolo, se la vedranno con un cyborg spietato mosso dalla vendetta e dalla cupidigia. Sembrerà di essere tornati al 1981, con Ultron al posto del T-800 di Arnold Schwarzenegger a realizzare un futuro a tinte fosche in balia delle “macchine” create dall’uomo, nel caso specifico da Tony Stark (Robert Downey Jr.). Ce la farà l’intelligenza artificiale di “Avengers: Age of Ultron” a terminare (per rimanere in tema Cameron) la razza umana?

Il motto dalle parti dei Marvel Studios è “stupire sempre”, come ha dimostrato lo strepitoso successo di “Guardiani della Galassia" (il cinecomic dell'anno secondo noi di melty), con il quintetto di fuorilegge spaziali capitanati da Star-Lord che hanno conquistato critica e pubblico. Dopo i fuochi d’artificio di “Avengers: Age of Ultron”, la Fase 3 prenderà avvio in grande stile con “Captain America: Civil War” , la resa dei conti fra il supersoldato Steve Rogers e il brillante magnate Tony Stark. In attesa di avere la conferma se anche Spider-Man sarà della partita, ecco i confermati per il terzo capitolo di Captain America: ritorneranno in "Civil War" alcuni Vendicatori di "Avengers: Age of Ultron", come ad esempio Robert Downey Jr. (Iron Man) e la Vedova Nera Scarlett Johansson. Chris Evans sarà Captain America forse per l'ultima volta, e sarà aiutato da Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier), due che si giocheranno il titolo futuro di nuovo Captain America. Nel cast di "Captain America: Civil War" troveremo anche Daniel Bruhl ("Bastardi Senza Gloria") e Frank Grillo aka Crossbones, i due villain del film. L'ultima new entry nel cast arriva ancora una volta dal team dei Vendicatori: Jeremy Renner, ossia Occhio di Falco.

Crediti: Marvel, web , Empire