Avengers 2: Age of Ultron, il nuovo trailer in arrivo

Il cast al completo di Avengers: Age of Ultron
Ecrit par

La Marvel ha annunciato per martedi 28 ottobre una conferenza stampa a sorpresa. La Casa delle Idee ha inoltre promesso un nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron” che andrà in onda durante la puntata della serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D.

Ha preso avvio un meccanismo senza soluzione di continuità che da qui a maggio del 2016 inonderà il web, giornali e tv di spoiler e clip riguardanti Avengers 2: Age of Ultron. Se già nelle scorse settimane si erano susseguite notizie riguardanti il cast, le new entry e la possibile dipartita di uno dei Vendicatori, si è registrato un picco improvviso nel momento in cui è stato presentato, settimana scorsa, il primo trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron, in cui Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Mark Ruffalo tornano ad essere i supereroi Iron Man, Vedova Nera, Thor, Capitan America e Hulk. Come se non bastasse, dalle immagini del trailer possiamo notare le new entry Scarlet Witch e Quicksilver assieme al villain del film, Ultron. Il trailer di Avengers: Age of Ultron ha evidenziato le difficoltà del dream team di supereroi dinanzi alla minaccia della nemesi Ultron, un cyborg legato a doppio filo al miliardario Tony Stark.

>>> Leggi su melty.it: Avengers 2: Nuovo trailer Age of Ultron, chi solleverà il martello di Thor?

La Marvel non lascia, ringrazia il notaio e raddoppia la posta. A nemmeno una settimana dal primo trailer di Avengers: Age of Ultron ecco che i Marvel Studios annunciano un secondo trailer del film che andrà in onda durante la puntata della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. prevista per martedì 28 ottobre. Non solo: la Casa delle Idee ha indetto una conferenza stampa a sorpresa in cui verrà annunciato qualcosa di grosso: per ora restiamo nel campo delle ipotesi ma potrebbe trattarsi dell’annuncio ufficiale di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, l’atteso film sullo Stregone Supremo della Marvel. L’alternativa? L’annuncio di Civil War in Captain America 3, che vedrebbe così sempre più certo lo scontro tra il miliardario Tony Stark e il paladino “born in the Usa” Steve Rogers.

Crediti: web , Jeremy Renner Official facebook, Entertainment Weekly