Avengers 2: Age of Ultron, nuove foto dal set

Le nuove immagini di Avengers 2 dal sito Marvel
Ecrit par

La Marvel ha rilasciato nuove immagini di Avengers 2: Age of Ultron. Ecco le istantanee con la squadra dei Vendicatori diretta da Joss Whedon, che arriverà nelle sale il prossimo 22 aprile.

La Marvel, dopo lo spot tv di Avengers 2, ha reso pubbliche alcune immagini inedite del nuovo capitolo Age of Ultron. I Vendicatori vengono immortalati in alcune delle scene più spettacolari del nuovo film diretto da Joss Whedon. Il regista non sarà al timone del terzo capitolo, Infinity War, e sarà sostituito dai fratelli Russo: la voglia di far bene e regalare un grande spettacolo ai fan del franchising è ancora maggiore, dato l’annunciato addio. Le nuove istantanee di Avengers 2: Age of Ultron, rese disponibili dal sito ufficiale della Marvel, vanno ad aggiungersi alla già imponente quantità di materiale rilasciata fino a questo momento dalla Casa delle Idee. Ecco i vendicatori in azione mentre affrontano i pericoli del nuovo capitalo della saga.

Le nuove foto di Avengers 2: Age of Ultron immortalano i vendicatori impegnati nella lotta contro dei malvagi robot. Ultron appare intento a combattere contro Iron Man&co. L’alter ego di Tony Stark, nel frattempo, indossa la mitica Hulkbuster ed è pronto all’azione. Al passo d’addio poteva mancare qualche scatto di Joss Whedon? Il regista che tanto ha fatto per la Marvel ancora non ha chiarito se ci sarà l’arrivo di Thanos (il villain de "I Guardiani della Galassia") nell'universo dei Vendicatori, ma i rumors delle ultime settimane si sono fatti sempre più insistenti. Avengers 2 segnerà una svolta nei personaggi di Tony Stark e Captain America, come dichiarato da Robert Downey Jr. Non ci resta che aspettare il 22 aprile: in Italia la pellicola arriva in anticipo rispetto alle sale americane, dove sarà visibile soltanto a partire dal 1 maggio.

Crediti: Marvel