Avengers 2: Age of Ultron, nuove foto dei Vendicatori

Tony Stark in una scena di Avengers: Age of Ultron
Ecrit par

La rivista Empire ha pubblicato nuove foto di Avengers 2: Age of Ultron: nelle immagini compaiono Captain America, Iron Man, Thor e la Vedova Nera sul set con il regista Joss Whedon. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 22 aprile.

I Vendicatori stanno per tornare e ogni giorno vengono resi noti nuovi materiali. La rivista Empire ha reso note delle immagini in HD che ritraggono la squadra più amata del mondo Marvel all’opera nel nuovo capitolo, Avengers 2: Age of Ultron (scopri tutte le new entry di questo capitolo della saga). Captain America, Thor, Iron Man e la Vedova Nera sono immortalati in alcune sequenze d’azione. C’è anche Joss Whedon che dà indicazioni proprio alla bella Scarlett Johansson. Intorno al futuro del regista c’è incertezza nella Casa delle idee: il terzo capitolo della saga, Infinity War, sarà diviso in due episodi, ma alla macchina da presa non ci sarà più l’autore dei primi cinecomics e dell’ultima serie tv Agents of SHIELD 2. I fratelli Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, su cui Robert Downey Jr ha rilasciato dichirazioni importanti, sono i nomi più caldi per la sua sostituzione.

Il secondo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 aprile 2015, in anticipo rispetto al pubblico americano che potrà vederlo solo dal 1 maggio. Avengers 2 è al centro di numerosi rumors, enfatizzati proprio da alcune dichiarazioni su Thanos (il villain de “I Guardiani della Galassia”) da parte del regista Joss Whedon: non è ancora certo se il titano farà la sua apparizione nell’atteso lungometraggio. Nel frattempo, consoliamoci con le splendide nuove immagini di Age of Ultron sperando di avere presto maggiori certezze.

Crediti: Empire