Avengers 2: Age of Ultron, le immagini della prima mondiale a Los Angeles

Age of Ultron Premiere
Ecrit par

Gli Avengers hanno presentato in anteprima mondiale la loro lotta contro Ultron nella Città degli Angeli. Su melty tutte le immagini dell’evento che ha avuto come ospiti moltissimi volti noti dell’Universo Marvel.

Nella Città degli Angeli ieri sera sono sbarcati gli Avengers per la presentazione, in anteprima mondiale, del secondo cine-comic che vede il team dei supereroi come protagonista, Age of Ultron. L’Hollywood Boulevard è stata assalita da tantissimi fan della Marvel che si sono dati appuntamento per salutare i loro idoli sul Red Carpet dove sono passati tutti i vendicatori, nessuno escluso, e tantissimi interpreti di altri prodotti audiovisivi targati Disney Marvel tra i quali quelli della serie live-action Agents of S.H.I.E.L.D. (leggi anche: Un grande ritorno nell'episodio 2x17 ) e James Gunn, regista del divertentissimo I Guardiani della Galassia (qui la recensione). Baci, selfie e abbracci con i "Marvel Addicted" arrivati da ogni parte dell'America per seguire "live" l'evento hanno accompagnato i supereroi del grande schermo verso la sala che, per la prima volta, ha mostrato alla stampa americana il più atteso blockbuster del 2015.

Per una sera Los Angeles è diventata il regno della Casa delle Idee nel quale hanno sfilato il presente il passato e il futuro della Marvel. Immancabile, come i suoi camei, la presenza di Stan Lee, l’uomo che ha cambiato il fumetto mondiale nonché ex presidente e direttore della casa editrice di fumetti Marvel Comics. In attesa che The Avengers: Age of Ultron (vedi anche: Lo scontro tra Ultron e Iron Man! ) arrivi nelle sale italiane il prossimo 22 aprile (vedi anche le scene inedite di The Avengers 2) su melty le immagini della premiere losangelina.

Crediti: web