Avengers 2: Age of Ultron, la Juventus e Pirlo, Marchisio, Chiellini e Vidal (VIDEO)

Marchisio in versione Captain Juventus
Ecrit par

La Juventus si schiera con i Vendicatori della Marvel. I 4 campioni della Vecchia Signora Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini e Arturo Vidal sono i protagonisti della clip “Eroi in Ritiro” ispirata ad “Avengers: Age of Ultron”.

Eroi in campo, scudettati più di Captain America: stiamo parlando dei campioni della Juventus Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini e Arturo Vidal, supereroi del calcio e paladini dei colori bianconeri. Cosa c’entrano i 4 calciatori della Juventus con i personaggi Marvel? A parte i soprannomi (Il Professore, Il Principe, King Kong e Il Guerriero) alla Star-Lord (come chi? Star-Lord dai), i campionissimi di Allegri sono i protagonisti di una divertente iniziativa. SUPEREROI IN RETE. In occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 22 aprile del film Marvel “Avengers: Age of Ultron”, i quattro giocatori della Juventus Football Club appaiono in una divertente clip dal titolo “Eroi in Ritiro", ispirata al nuovo capitolo della saga dei Supereroi più potenti della Terra. Pirlo, Marchisio, Chiellini e Vidal vengono ripresi in una giornata tipo di ritiro pre partita: si comincia dalla stanza 307 di Andrea Pirlo, il quale è intento a leggere un fumetto; passiamo poi a Vidal in versione Nick Fury per arrivare al Bruce Banner de noantri Chiellini e al “capitano” Marchisio (con tanto di scudo).

Il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" presenta Robert Downey Jr. (verrà premiato ai prossimi MTV Movie Awards), che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel "Avengers Age of Ultron" (qui gli SPOILER sul film)" è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015. In attesa di vedere i beniamini Marvel sul grande schermo, gustatevi gli "Juvengers" qui nel video "Eroi in Ritiro":

Crediti: Marvel/Disney, Marvel