Avengers 2: Age of Ultron, Iron Man vs Hulk nella clip del film

Hulkbuster vs Hulk
Ecrit par

Nella serata degli MTV Movie Awards 2015 è stata rilasciata una nuova clip di “Avengers: Age of Ultron”. Nel filmato si vede ancora una volta l’attesissimo scontro tra Hulk e Iron Man (e la sua Hulkbuster) e ne viene finalmente svelato il motivo.

“Cervello zero, ma di forza tanta! ”. Mai frase fu più appropriata, dal momento che a pronunciarla fu Terence Hill riferendosi a Bud Spencer. Ora torna utilissima per sintetizzare la nuova clip di “Avengers: Age of Ultron" (qui gli SPOILER su Thor e Hulk) rilasciata durante gli MTV Movie Awards (dove è stato premiato Robert Downey Jr.). Nel filmato, infatti, assistiamo all’epico e devastante scontro fra Hulk e Iron Man (supportato dalla Hulkbuster). Il cervello zero è quello di Bruce Banner e, finalmente, ne viene svelato il motivo. Avevamo già avuto modo di vedere il duello tra i due senza essere a conoscenza delle motivazioni. Ora ci viene in soccorso la nuova clip di “Avengers: Age of Ultron”, che mostra Tony Stark intento a dissuadere Hulk dal commettere azioni a dir poco eroiche. Il magnate delle armi interpretato da Robert Downey Jr. cerca di parlare a Hulk (Mark Ruffalo), un po’ come sono soliti fare i negoziatori con i terroristi: “Si è impossessata della tua mente! Sei più forte di lei, sei Bruce Banner! ”. A giudicare dalla clip, Hulk non raccoglie l’invito di Iron Man e si scaglia contro l’ex amico, dando avvio ad uno scontro tra titani. Il Vendicatore dalla forza sovraumana mostra un occhio rosso che denota il chiaro zampino di Scarlet Witch: la strega, infatti, abile manipolatrice della psiche, sembra essersi impossessata di quella del professor Banner. Come andrà a finire?

Come si può vedere dalla clip di "Avengers: Age of Ultron", Hulk e Iron Man, racchiuso nella super armatura chiamata Hulkbuster, daranno vita ad una vera e propria ristrutturazione cittadina: edifici sventrati, camion schiacciati come fossero noccioline, mercato devastato. Insomma, i poveri cittadini rimpiangeranno il fracasso dell' altoparlante mobile dell'arrotino e il fastidio del vicino che martella alle 8 del mattino. In "Avengers: Age of Ultron" i Vendicatori se la vedranno col temibile Ultron, cyborg creato dallo stesso Tony Stark con ben altri intenti.

Il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Crediti: flickeringmyth, Marvel, Marvel/Disney