Avengers 2: Age of Ultron, il trailer al cinema con Interstellar?

Thor e Steve Rogers: infuria la battaglia
Ecrit par

Indiscrezione clamorosa: secondo la sezione russa della Warner Bros il primo trailer ufficiale di Avengers 2: Age of Ultron potrebbe essere trasmesso al cinema prima della proiezione di Interstellar, l’atteso sci-fi di Chris Nolan.

Non dite che noi di Melty non vi avevamo avvertito. Il primo trailer ufficiale di Avengers 2: Age of Ultron (la trama è ufficiale, leggi i dettagli) ha le ore contate. Vabbè, forse ho esagerato in preda all’entusiasmo. Ore no, ma giorni si. Almeno stando a quanto è trapelato dalla sezione russa della Warner Bros (fa molto 007 non trovate? ). L’indiscrezione farà felice i milioni di fan della Marvel: il trailer di Avengers 2: Age of Ultron (guarda Capitan America e Vedova nera nei character poster) potrebbe essere trasmesso per la prima volta al cinema, prima della proiezione di Interstellar, l’odissea nello spazio firmata Chris Nolan. Siamo ancora nel campo delle ipotesi e si attende l’ufficialità della notizia da parte della Warner Bros. C’è da dire che se così fosse, sarebbe un’ottima strategia commerciale quella di sfruttare il traino di Interstellar, visto e considerando la probabile enorme affluenza di pubblico in sala a partire dal 7 novembre, data di uscita del film di Chris Nolan.

Altri articoli su Avengers 2Avengers 2: Age of Ultron, morte per uno dei Vendicatori?Avengers 2: Tom Hiddlestone e Loki nella scena post credits?Avengers: Age of Ultron, Capitan America e la nuova generazione di eroi (spoiler!)Avengers 2: Age of Ultron, la trama è ufficiale. Trailer a breve?

Nelle scorse settimane Jeremy Renner aveva rilasciato un’intervista in cui parlava del suo personaggio, Occhio di Falco, e di come questi troverà molto più spazio in Avengers 2: Age of Ultron (leggi del possibile finale tragico del film) insieme alla sexy Scarlett Johansson, ora al cinema con Lucy, ma che presterà il volto nel sequel sui Vendicatori a Natasha Romanoff, la Vedova Nera. E i cattivi? Per quanto riguarda Loki nulla da fare a quanto pare. Il verdognolo fratellastro di Thor non farà parte di Avengers: Age of Ultron. O forse si? Potrebbe infatti comparire nella scena post credits (leggi come), le famigerate sequenze dopo i titoli di coda, ormai un vero e proprio marchio di fabbrica delle produzioni Marvel.

FUORI LOKI, DENTRO ULTRON.Per un villain che abbandona (momentaneamente) la scena eccone un altro che arriva. Stiamo ovviamente parlando del cattivissimo Ultron, nemesi cibernetica e personale Frankenstein di quel combina guai di Tony Stark, legato a un doppio filo con la figura di Ultron e di Vision (leggi quali sono le altre new entry di Avengers: Age of Ultron).L’attore che si nasconde dietro la Cgi e la motion capture del nemico numero 1 degli Avengers è James Spader (noi, visto il “crollo” stile Fabris, preferiamo ricordarlo in Stargate), il quale ha svelato un dettaglio relativo alle dimensioni di Ultron durante il Tonight Show di Jimmy Fallon: “Sono un robot di 8 piedi” ha dichiarato. Che in metri significano circa 2, 4. Praticamente sarebbe una star dell’Nba.

Crediti: Disney, Empire, web